650-71565526

L’estate è arrivata ma già si pensa al prossimo autunno inverno 2013/ 2014. E’ stata infatti presentata la nuova campagna by Alberta Ferretti per la prossima stagione, realizzata dal fotografo Peter Lindbergh e interpretata dalla bellissima modella romana Mariacarla Boscono, testimonial assoluta del marchio.

ferretti1314-71565650

La collezione rappresenta lo stile unico di Alberta Ferretti ,che riflette un fascino senza tempo attraversato da qualche tocco di modernità. È il richiamo a uno stile che si fa eleganza istintiva e naturale.

ferretti13146-71565618

“Sono convinta che oggi la moda abbia bisogno di quell’autenticità forte che può arrivare solo dalla riconoscibilità dello stile di chi la propone – ha raccontato la stilista di Philosophy – La mia storia di moda è composta di capitoli che parlano di femminilità, di sensualità e di leggerezza. E su queste basi ho costruito una collezione che elabora il mio stile nella veloce complessità di un contemporaneo che si aggiorna in tempo reale”.

ferretti13143-71565554

Negli scatti di Lindbergh si possono ammirare gli ultimi modelli della collezione Ferretti realizzati con finissimo pizzo nero esaltati dalla silhouette dolce e sinuosa della modella Boscono.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.