Come spesso accade grazie ai miracoli di Photoshop, la realtà non sempre corrisponde alle immagini delle star sui magazine. Ne è la prova vivente Jennifer Lopez, che mostra il suo corpo tonico e la forma impeccabile sulle riviste, e qualche naturale cedimento sul ventre nella realtà.

Durante la sua esibizione al Summer Time Hyde Park, la 43enne ha indossato dei pantaloni a vita bassa con un top cortissimo mettendo in mostra gli addominali scolpiti ma anche qualche imperfezione. Ballando energicamente Jen, madre di due gemelli di 5 anni, ha esibito la pancia poco tonica ben lontana da quella svelata su Vogue in un servizio fotografico in bikini.

Ma la sua personal trainer assicura un arduo allenamento prima di ogni esibizione “Quando qualcuno si sta preparando per un ‘esibizione e deve trasmettere energia a così tante persone, non può essere fuori forma” ha spiegato Tracy Anderson, “Il suo allenamento deve darle la possibilità di avere la resistenza per l’intero spettacolo. Non vogliamo cambiare il suo corpo, ma abbiamo progettato un allenamento per mantenere il suo lato B sexy e tonico!”.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
1
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars