Sarà la cornice della Reggia Vanvitellina, la location nella quale Maison Signore  presenterà il 3 dicembre alle 18 le nuove collezioni 2019 nell’ambito della manifestazione “Aspettando Napoli Moda e Design” 

La Reggia di Caserta, testimonianza di un’architettura dal gusto intramontabile, si apre alle eccellenze dello stile contemporaneo: Maison Signore con le sue collezioni, il suo gusto, l’artigianalità ed il suo essere ambasciatore nel mondo del Made in Italy.

La sfilata si inserisce nella cornice della manifestazione di AspettandoNapoliModaDesign, che dal primo al 3 dicembre animerà la Reggia di Caserta con le nuove tendenze del gusto, durante la tre giorni il Palazzo Reale ospiterà evento itinerante, che anticipa NapoliModaDesign, che si terrà a Napoli nel maggio 2019,  protagonisti saranno sempre le eccellenze nel campo della moda e del design.

L’azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East e vanta numeri da record:  più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi realizzati ogni anno.

Collezione Seduction 2019

L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Collezione Sbiroli 2019

Insieme alle collezioni della Maison sarà presentato Signore Privè, servizio esclusivo della collezione Excellence che le spose potranno scegliere a partire dalla stagione 2019. Con Signore Privè ogni sposa avrà la possibilità di prenotare il proprio appuntamento e farsi seguire non solo nella scelta, ma nella vera e propria creazione dell’abito sartoriale, destinato al giorno più importante della sua vita. Come sempre Maison Signore unisce la tradizione, la classe e l’originalità, creando non solo abiti in grado di stupire ed incantare, ma realizzando delle vere e proprie opera d’arte per la cura e la dovizia di particolari e la capacità di saper anticipare ed interpretare le tendenze.

Collezione Excellence 2019

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Campania