Con un grande fashion show di eleganza e glamour organizzato in Calabria, nel cuore della piana di Sibari, Maison Celestino ha svelato la sua nuova collection dedicata alla primavera-estate 2023 e ispirata al realismo magico di Edward Hopper. Le nuove creazioni del brand Made in Italy, che ha annunciato la scelta di sfilare sulle passerelle parigine già dal prossimo mese di dicembre, sono state presentate davanti ad un parterre di 200 invitati, fra cui gli ospiti d’onore Ornella Muti e Pino Quartullo.

Maison Celestino SS 2023: alta moda in stile Edward Hopper

Maison Celestino Spring Summer Collection 2023, un look

Esprimendo piacevoli accordi di forma, di colori festosi e di riflessi dorati; le mise disegnate per la casa di alta moda da Federica Marino hanno affascinato il pubblico presente.

Le modelle hanno indossato voluttuose tuniche mono-spalla in frange di lino (finemente intagliate) e capi avorio declinati in raffinate sete jacquard.

Dress rosati e sete impercettibili nella collection

Look con cui Maison Celestino ha riaffermato la centralità dell’artigianato nelle sue creazioni, che si sono alternati ad andrienne di lino purissimo dagli accenti raw e a sensuali dress rosati dai bagliori cangianti, completati da spighe dorate intessute nelle trame delle sete impercettibili, frutto della perizia di abili tessitrici depositarie di un’arte antica risalente alla Magna Grecia.

Maison Celestino

Un momento della sfilata di Maison Celestino

 valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie