Home / Spettacolo / Arte / “I love you forever” le nuove opere di Magnus Gjoen per San Valentino

“I love you forever” le nuove opere di Magnus Gjoen per San Valentino

Quest’anno il regalo migliore che possiate fare per San Valentino è un’opera originale dell’artista Magnus Gjoen, che personificano il concetto di amore, ma quello di una vita.

J’ayme à Jamais è “Ti amo per sempre” in francese antico, ed è un’edizione limitata tra le sue opere di 50×50 cm di cuore. Il cuore è estremamente fragile, letteralmente e metaforicamente. Le persone cercano e desiderano un certo tipo di amore che a volte non si può ottenere, e molte volte si rivela in cuori spezzati. Il cuore è così fonte di grande amore, ma anche di distruzione.

Ancora una volta l’artista londinese dimostra le sue capacità nel creare opere uniche e moderne dai classici dell’arte. In questa collezione di cuori, e in particolare in questa nuova edizione, Magnus Gjoen ha rappresentato la natura distruttiva di qualcosa così fragile e lo ha trasformato in un capolavoro di immensa bellezza.

Nato a Londra da genitori norvegesi, Magnus Gjoen è un’artista contemporaneo che mette in dubbio le nozioni della bellezza giustapponendo una serie di stili e media, incorporando uno stile di strada e di pop estetico con un approccio da belle arti. I suoi pezzi parlano di storia ed allusione, usando opere esistenti o frammenti dal passato per creare un suo proprio contemporaneo stile. Mescolando due generi provenienti da mondi completamente diversi, la sua arte è una riscoperta, poichè prende opere dal passato e le rinnova per il mercato contemporaneo. Il lavoro di Magnus Gjoen invita all’osservazione e a dare una seconda occhiata.

www.magnusjoenart.com

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Rodarte

La moda curvy di Rodarte

La nuova capsule collection delle sorelle Rodarte si ispira alla donna curvy rivoluzionandone l’immagine. A …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.