Quest’anno il regalo migliore che possiate fare per San Valentino è un’opera originale dell’artista Magnus Gjoen, che personificano il concetto di amore, ma quello di una vita.

J’ayme à Jamais è “Ti amo per sempre” in francese antico, ed è un’edizione limitata tra le sue opere di 50×50 cm di cuore. Il cuore è estremamente fragile, letteralmente e metaforicamente. Le persone cercano e desiderano un certo tipo di amore che a volte non si può ottenere, e molte volte si rivela in cuori spezzati. Il cuore è così fonte di grande amore, ma anche di distruzione.

Ancora una volta l’artista londinese dimostra le sue capacità nel creare opere uniche e moderne dai classici dell’arte. In questa collezione di cuori, e in particolare in questa nuova edizione, Magnus Gjoen ha rappresentato la natura distruttiva di qualcosa così fragile e lo ha trasformato in un capolavoro di immensa bellezza.

Nato a Londra da genitori norvegesi, Magnus Gjoen è un’artista contemporaneo che mette in dubbio le nozioni della bellezza giustapponendo una serie di stili e media, incorporando uno stile di strada e di pop estetico con un approccio da belle arti. I suoi pezzi parlano di storia ed allusione, usando opere esistenti o frammenti dal passato per creare un suo proprio contemporaneo stile. Mescolando due generi provenienti da mondi completamente diversi, la sua arte è una riscoperta, poichè prende opere dal passato e le rinnova per il mercato contemporaneo. Il lavoro di Magnus Gjoen invita all’osservazione e a dare una seconda occhiata.

www.magnusjoenart.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Arte