Home Notizie Le gonne di tendenza per la primavera estate 2017

Le gonne di tendenza per la primavera estate 2017

Divertente, audace, assolutamente iper femminile: tra le tendenze più fashion delle passerelle per la primavera estate 2017 non possono mancare le gonne.

Tanti i tessuti e le nuance, diversi i modelli e molti i mood da cui prendere ispirazione. Alberta Ferretti vi catturerà con una seduzione decisa e consapevole grazie a lunghe gonne gipsy, balze importanti e piccoli bustier da abbinare per il sopra. Fascino determinato e assolutamente audace.

Alberta Ferretti

Glamour moderno ma prezioso per Fendi, che presenta una lunga gonna in pregiato tessuto broccato nelle nuance del rosa e del rame. Con una linea voluminosa e completamente aperta sul retro, disegna un drappeggio sui fianchi che vi renderà contemporanee senza rinunciare a un tono bon ton.

Fendi

Grazia e leggerezza per la proposta firmata Valentino: lunghi veli trasparenti celano le gambe della modella, mentre una romantica lavorazione floreale arricchisce ogni passo. Un inno alla bellezza e al garbo individuale.

Valentino

Sguardo al futuro per Gucci: una linea retrò, ma al tempo stesso moderna e attuale. Ѐ così che nasce la gonna midi in tweed sulle nuance del giallo e dettagli multicolor, mentre l’orlo inferiore celebra l’emblema della Maison.

Gucci

Creativa e passionale la donna Max Mara, che racconta una versatilità trendy grazie a una gonna longuette resa classica dalla tela pesante di puro lino. Il modello a vita alta e le tasche sui fianchi le donano un update metropolitano, perfetto per le esigenze quotidiane.

Max Mara

Uno stile che piace, incanta e vi renderà meravigliose nelle calde giornate come nelle folli notti estive.

Monica Casola

Articolo precedenteA Roseto Capo Spulico un premio ai giovani chef che fanno grande la Calabria
Articolo successivoGrande caldo: cosa scelgono gli italiani per rinfrescare le loro abitazioni
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.