Tutto pronto per “Le Giornate della Luce” di Spilimbergo (Pordenone), il festival ideato da Gloria De Antoni, che lo dirige insieme a Donato Guerra, in forma alla VII edizione organizzata dall’associazione culturale “Il Circolo”.

La kermesse sul cinema si terrà a Spilimbergo dal 5 al 13 giugno

L’obiettivo della kermesse è quello di sempre: celebrare i maestri del nostro cinema. Il festival è in agenda da sabato 5 a domenica 13 giugno.

Le Giornate della Luce, un appuntamento imperdibile

Previste proiezioni di pellicole in concorso, percorsi espositivi, incontri con fotografi di scena nazionali e internazionali, con attori e registi

Il cuore dell’evento sono le proiezioni dei film in concorso accompagnate da percorsi espositivi, incontri con fotografi di scena nazionali e internazionali, con attori e con registi.

Ad inaugurare il festival sarà la mostra fotografica di Riccardo Ghilardi “Three Minutes” allestita a Palazzo Tadea

Tre minuti è il tempo concesso ai fotografi ritrattisti durante i festival per immortalare le celebrità

Ad inaugurare il festival in questione sarà la mostra fotografica di Riccardo Ghilardi “Three Minutes”, a cura di Vincenzo Mollica, allestita a Palazzo Tadea fino al 27 giugno. “Tre minuti” è il titolo dell’esposizione, ed il tempo concesso ai fotografi ritrattisti durante i festival per immortalare le celebrità. Ghilardi peraltro terrà anche un interessante workshop sulla fotografia il 6 giugno e – si ricorda – ha immortalato, tra gli altri, personalità della settima arte del calibro di David Lynch,Helen Mirren e Willem Dafoe (volto-manifesto della mostra).

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema