Dopo il vestito di carne e i cappelli a forma di telefono, Lady Gaga stupisce ancora e per Natale sfoggia un look a tema con tanto di copricapo realizzato con veri rami di abete e palline colorate.

Sappiamo tutti quanto la Lady del Pop ami stupire il pubblico con i suoi costumi eccentrici ed eccessivi. L’abbiamo vista vestita con abiti di carne, con copricapo a forma di telefono e di aragosta ed ha sfilato sui red carpet con creazioni futuristiche d’alta moda di grandi designer come Mugler e Armani. Ultimamente ha scelto di affidare completamente la sua immagine allo stile estroso di Versace, sfoggiando diversi completi della [highlight]maison italiana di cui è divenuta testimonial.[/highlight]

Il look da Lady Christmas – Lady Gaga è un’artista poliedrica ed eclettica, capace di adattarsi ad ogni situazione scegliendo il look adatto per ogni ricorrenza, forse per questo ieri si è mostrata in pubblico vestita da albero di Natale. Ebbene sì, sembra che Gaga ami davvero tanto il Natale, per questo ha voluto celebrare la festa esibendo una tutina rossa, con short e maxi collo geometrico, simile ad un vaso, dal quale spuntava la sua chioma verde e un enorme copricapo realizzato con rami veri di abete addobbati con tanto di palline natalizie multicolor. Quando pensavano di aver visto proprio tutto, Lady Gaga riesce a stupire ancora una volta con una delle sue trovate geniali!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.