Home / Bellezza / Make up / La luce del volto per Luciano Carino

La luce del volto per Luciano Carino

Luciano Carino è un Campano, di Napoli, e come tale ha nel suo DNA la creatività della sua terra, e non a caso il suo è un lavoro di mera creatività: talento, fantasia, tecnica, colore, prodotto, inventiva, osservazione, studio……la somma assoluta per creare il capolavoro….
Mani, nuca, piedi, spalle, schiena, fianchi, gambe ci parlano attraverso le aperture dell’abito, i riccioli, ribelli, possono essere costretti, ma il volto, attraverso il rivelato di Carino, è quasi impudico, nella sua assoluta bellezza e nudità: il volto, per Carino, è una pagina bianca , di cui diventa creativo, giocoliere dell’anima ed esecutore di bellezza. Con la sua creatività, caratteristica rubata alla sua terra, effettua una vera e propria rivoluzione artistica, rivelando la bellezza di ogni volto, la sua è una attenta riflessione sul lavoro che esegue, che non si stanca mai di cercare la bellezza.
Oggi “crea” un prodotto, il più usato dallo star system, per la luce del volto e le ombre più maliziose, occhi furtivi, ammiccanti, occhi bellissimi e languide ciglia, lunghissime, per un romanzo d’amore senza fine… è Infinito, Extention Cigliare.
” INFINITO ” Extention Cigliare
( Prodotto Vegetale Naturale si Applica con Mascara HM Make-up Italy)
distribuito in Italia e L’Estero da HM Make-up Italy s.r.l.

1374095_552489251488316_661511734_n

Luciano Carino
Arrivato da Napoli a Roma, fine anni 80, studente liceale 17enne, e capitato per caso da suo zio “Olivier”, il coiffeur delle dive in via del Babuino, viene letteralmente folgorato dal mondo del bello, del cinema, del glamour e da qui inizia a girare il mondo, Londra, Parigi, New York, per quelli che oggi si chiamano stage, per imparare direttamente sul campo una professione che ama e che lo incuriosisce e che vuole gestire in maniera innovativa, per quegli anni, sia come mood che come prodotti.
Al suo ritorno a Roma diventa direttore artistico di Gil Cagnè, con importanti incontri professionali con tutte le più belle donne del mondo del cinema, del teatro e del fashion, e, successivamente, fonda la società con Alberto Capurro, la HM make up Italy, iscritta all’albo dei fornitori Rai; importante la sua collaborazione con gli stilisti più noti, “veste” il viso con il suo tocco finale sui volti delle più famose top model : la sua è decisamente una vita…. nella bellezza!!!

anna cavuto

About Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip. email: cristina.vannuzzi@gmail.com

Check Also

sos village

Sul Lago di Caldonazzo SOS Village. Soggiorni estivi per bambini

Una vacanza all’insegna della formazione e del divertimento per i bambini provenienti da tutta Europa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.