Il passepartout per eccellenza da mostrare in versione classica o rielaborata, in questa primavera estate 2018 la camicia diverrà il capo più indispensabile dell’armadio femminile.

Colorata, bianca o a righe, ciò che conta è averne almeno una per ogni look. Esempi rigorosi fanno da contrappunto a quelli più sbarazzini, queste sono quelle che hanno incantato il fashion system per la prossima stagione. Da indossare con pantaloni tartan e maglioncino quella firmata Balenciaga: un gioco di stripes sottili percorrono la lunghezza, mentre il colletto bianco crea un effetto doppio e molteplice.

Mix di fantasie per Salvatore Ferragamo, che descrive una femminilità sobria ed elegante, capace di ammaliare con la sua purezza qualsiasi sguardo. Ideale da sfoggiare da mattina a sera dall’ufficio a un aperitivo con amici.

Salvatore Ferragamo
Salvatore Ferragamo

Gusto contemporaneo per la versione Calvin Klein; lasciandosi ispirare dal mondo dell’arte patches applicate e multicolor avvolgono il corpo per un tocco innovativo e sperimentale nei vari outfit.

Calvin Klein

Profumo di bella stagione, ma soprattutto sensualità per Dolce & Gabbana: dipinti iconici rivivono in una romantica blusa in chiffon con fiocco al collo. L’opzione perfetta per non passare inosservate nelle giornate più miti.

Dolce & Gabbana

Composizione di stampe e tessuti per Dries Van Noten, che disegna una camicia dalle maniche in organza con pezze di foulard. La silhouette si fa fluida e morbida, precisa ed elegante per una donna chic e sofisticata.

E voi che camicia desiderate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.