È stato un piacere aver potuto intervistare La famosa modella, cantante ed attrice italiana Greta Ray, che ringrazio vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente ed artisticamente?

Sono una persona solare, attiva e determinata. Quando voglio concretizzare un obiettivo do tutta me stessa per realizzarlo al meglio.

Quando e come è nata la  tua passione per la moda e per la musica?

Sono sempre state le mie più grandi passioni. A 4 anni ho realizzato la prima campagna pubblicitaria di calzature per una nota rivista. Ricordo i miei capelli lunghissimi e le lacrime perse ogni volta che dovevano pettinarmi (ride). Ho sempre cantato fin da piccola. Ho frequentato lezioni di pianoforte e dal 2015 studio canto. Per me la musica è un modo per esprimere al meglio le mie emozioni al pubblico che mi ascolta. Dal 2017 sono prodotta da MMG Trend Production e ho 4 singoli all’attivo.

Potresti raccontarci brevemente il tuo profilo artistico?

Per quanto riguarda la moda ho posato per oltre 400 shooting fotografici e campagne pubblicitarie in Italia e all’estero. Ho sfilato per importanti brand e sono stata pubblicata su diversi magazine e settimanali. I miei primi singoli sono “Il mio domani” e “A Roma un venerdì”. Successivamente con “Vista mare” ho realizzato un tour nelle maggiori piazze italiane con alcuni big della musica italiana e il video ufficiale su YouTube ha superato 1.400.000. L’ultimo singolo, “L’amore che colore ha”, ha raggiunto la prima posizione dei brani più venduti su Google Play durante la settimana del Festival di Sanremo.

Cosa puoi dirci dei tuoi interessanti ed esclusivi eventi artistici?

Ogni evento è sempre una nuova emozione. Prima di una sfilata, di un servizio fotografico o di un concerto ho sempre un po’ di ansia che mi precede ma è bellissima la sensazione di vuoto che si prova subito dopo.

Sappiamo che sei anche una donna d’affari, parlaci di MMG Trend Production.

MMG Trend Production è una casa di produzione, etichetta discografica, fondata da me, Martin Moog, produttore esecutivo e fotografo e Max Cenatiempo, manager e produttore discografico. Il nostro motto è “Music & fashion experience” e lo scopo di MMG Trend Production è quello di dare alla luce nuovi talenti e offrire loro servizi di promozione per ogni esigenza con la massima professionalità.

Cosa ti piace mostrare nel tuo portfolio personale?

Nel mio portfolio mostro tutti i generi che tratto: portrait, fashion e glamour. Cerco sempre di realizzare scatti professionali e di presentarli al meglio agli addetti ai lavori, ai miei followers e sui social networks.

Qual è il tuo posto preferito per farti fotografare?

Mi piace scattare ovunque, sia all’interno che all’aperto. Adoro scattare in studi ambientati dove si possono creare al meglio i giochi di luci e ombre.

Ti piacerebbe lavorare ed essere anche famosa all’estero?

Ho realizzato videoclip e shooting fotografici all’estero, naturalmente il nostro obiettivo non si ferma a un pubblico esclusivamente italiano.

Qual è stata la tua migliore esperienza professionale?

Io penso che la più grande esperienza professionale che ho avuto è stata la prima volta che sono salita su un palco con davanti a me circa 25.000 persone. Mi mancava il respiro dall’emozione. Nella fotografia ogni shooting è sempre una nuova esperienza che ti arricchisce, è bello mettersi in gioco per creare foto particolari.

Quante lingue straniere parli?

Adoro l’inglese e penso di parlarlo quasi come l’italiano.

Hai qualche progetto per il futuro?

Presto uscirà un nuovissimo singolo, voglio che sia una sorpresa per tutti voi, non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Sarò protagonista di una nuova webserie storico/azione e di una commedia brillante che uscirà al cinema.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio.

Grazie Alejandro per questa bellissima intervista! Ciao a tutti i lettori!

Posted and Interviewed  by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

www.gretaray.com

Instagram: www.instagram.com/greta_ray_official

Facebook: www.facebook.com/GretaRayModelSinger

Youtube: www.youtube.com/channel/UCNIEr5VEiyhYDSsVtTMJikA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.