È stato un piacere aver potuto intervistare la modella tedesca Faya; che ringrazio vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente in poche parole?

So cosa voglio. Sono concentrata, determinata, calma, cordiale ed educata. Adoro gli animali, e sono vegetariana.

Quando e come è nata la tua passione per fare la modella?

Quando ero più giovane, alcune persone mi dissero che avrei dovuto provare a fare la modella. Soltanto recentemente (circa 5 mesi fa) ho iniziato il mio profilo di modella. Inizialmente stavo pubblicando foto sul trucco su Instagram. Un mio caro amico aveva una macchina fotografica professionale. Ho fatto il mio primo servizio fotografico ad agosto dell’anno scorso. Era su una spiaggia sulla costa occidentale del Portogallo (Costa Vicentina). Da allora ho attirato molta attenzione nel mondo della fotografia. Ho avviato il mio profilo Model Mayhem, un sito Web per modelli freelance. Recentemente, mi hanno offerto servizi fotografici in Medio Oriente, Grecia e California, Stati Uniti.

Potresti darci una breve introduzione del tuo profilo professionale e stile di modella?

Considererei il mio stile personale elegante, sofisticato e di classe, con un pizzico di sensualità.

So che stai vivendo ad Algarve, cosa significa per te vivere in Portogallo?

Adoro il clima portoghese e le spiagge. Immaginerei che l’Italia fosse così bella! Vivo in Portogallo da 5 anni.

Cosa ti piace mostrare nel tuo Portfolio personale?

Ho una vasta gamma di immagini nel mio portafoglio, dalla moda ai ritratti e costumi da bagno.

Quali sono i tuoi Hobbies?

Adoro fare yoga alla mattina, suono la chitarra e canto. Mi piace anche viaggiare per servizi fotografici in diversi paesi.

Qual è il tuo sito ufficiale?

Il mio sito web  è www.fayaha.wix.com/faya. L’ho progettato da sola. Lo aggiorno anche dopo ogni servizio fotografico, in modo che i miei followers possano seguire ogni fase della mia vita da modella e la mia vita personale. Sto pensando di creare un altro sito Web solo per i blog, in modo che i miei follower possano anche seguire la mia vita da modella indipendente e la mia vita personale.

Hai un posto esclusivo o favorito per fotografarti?

Adoro i servizi fotografici in edifici abbandonati. Ci sono molti edifici abbandonati in Portogallo, tra cui: stazioni ferroviarie in disuso, fabbriche ed alberghi abbandonati. Adoro anche scattare foto sulle spiagge in estate. Ci sono alcune spiagge meravigliose vicino a dove vivo.

Qual è stata la tua migliore esperienza professionale finora?

Avevo un grande fotografo canadese che lavorava con me. È venuto in Portogallo per cercare una modella e ha scelto me. I risultati sono stati sorprendenti! Inizialmente ha accettato di scattare 3 ore con me, ma abbiamo finito per fotografare per più di 10 ore in 2 giorni.

Quante lingue straniere parli?

Sono fluente in inglese e tedesco. Sto imparando il portoghese ed il francese. Ho anche vissuto in Svezia per alcuni anni quando ero più giovane. Ho parlato fluentemente lo svedese!

Hai qualche progetto per il futuro?

Vorrei acquistare un camper in Germania e rinnovarlo come una piccola casa, in modo da poter realizzare i miei sogni di viaggio. Mi piacerebbe per il mio lavoro di modella quando viaggio. Sarebbe bello firmare con una grande agenzia, in una grande città come Parigi, Berlino, Barcellona, Milano o Roma.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio

Molte grazie Alejandro. E’ stato un vero piacere rilasciare questa intervista su Alpi Fashion Magazine.

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv. Mg. Alejandro Di Noto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.