È stato un piacere aver potuto intervistare la famosa stella internazionale di Miami TV Channel Jenny Scordamaglia; e la ringrazio vivamente per questa breve e cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Personalmente, penso che di essere una persona molto semplice e soddisfatta della vita. Non ho bisogno di molto per essere felice. Sento una grande soddisfazione quando sono in grado di aiutare gli altri. Professionalmente, il lavoro che sto facendo mi appassiona. La mia parola per una carriera di successo è la perseveranza.

Potresti raccontarci brevemente il tuo innovativo progetto di galleria d’arte di Wynwood?

Questo progetto è una congiunzione di due aziende Miami TV e Hammers & Nails, avvenuto nella prima settimana di gennaio di quest’anno. Nel Wynwood, ci sono molte gallerie d’arte, ma nessune si dedica al nudo artistico. Perciò ci stiamo concentrando sul dare agli artisti locali la possibilità di esporre la loro arte facendo eventi mensili per questo tipo di mostre. Il Nudo artistico è stato presente per secoli, e non dovrebbe più essere un tabù per la società. La galleria si compone di un palco che sarà impostato con una telecamera configurata per fare interviste con i talenti locali ed anche per promuovere la cultura di Miami a livello internazionale. Sarà aperto durante il giorno come un caffè ed una galleria; e per la notte come un club sociale, dove solo i membri iscritti del club potranno assistere agli spettacoli ed eventi dal vivo, mantenendo in questo modo un’atmosfera sempre cordiale e positiva.

Puoi donarci alcuni dei tuoi meravigliosi e rifflesivi messaggi positivi di questo secolo XXI per i lettori di Alpi Fashion Magazine?

Basta vivere la vostra vita, smettere di concentrarsi su ciò che alcune persone potrebbero dire o pensare, hai solo una possibilità di essere voi  stessi oggi per essere felici prima. La libertà si ottiene liberando le proprie idee e quando si arriva, comincia tutto ciò che ogni  persona desidera nella vita, perché è così che si vedono le cose da un punto di vista positivo.

E’ vero che il tuo lavoro televisivo è unico nel Mondo?

Mio marito ed io siamo felici di aver creato uno spettaccolo diverso e differente d’intrattenimento, dove nessuno al mondo fa quello che facciamo, malgrado sia stato un progetto audace che ha impiegato un po’ di tempo per svilupparsi e crescere.

Qual è stata la tua migliore esperienza professionale?

Direi forse quella di avere l’opportunità di poter ospitare uno spettacolo presso le compagnie aeree americane di Miami, ma lavorare ogni giorno è sempre un buon modo per fare una nuova esperienza professionale, perché le persone che incontriamo sono la gioia per quello che facciamo.

Qual è stato il più grande successo della tua vita?

Il mio più grande successo è stato quando mi sono innamorata. L’amore ti aiuta a creare la più forte energia positiva, che rende la propria vita migliore, tutto ciò è incredibile.

Quali sono i tuoi Hobby preferiti?

Mi piace stare all’aria aperta, ma non posso dire che ho un hobby particolare.

Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?

Nel mio tempo libero, ho un centro di meditazione a Miami dove posso aiutare le persone a raggiungere una vita più positiva attraverso l’energia.

Quante lingue parli o conosci?

Solo due, inglese e spagnolo.

Hai qualche credenza spirituale?

Assolutamente. Credo che tutto sia energia. Che le azioni creano una certa energia che costruisce le nostre esperienze future. Se viviamo la nostra vita generando energia positiva attraverso l’amore, la gentilezza e la generosità, siamo destinati ad avere successo nella vita, e non c’è modo intorno ad esso. Quello che stai vivendo oggi è una conseguenza di una scelta passata.

Hai qualche progetti per il futuro?

Certamente! Ci sono sempre progetti per il futuro, ma in questo momento mi sto concentrando soltanto sul lavoro attuale. Siamo già pronti per lanciare Miami TV per il Medio Oriente e nuovi paesi del Sud e Centro America via satellite.

Per concludere: Ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda ed interessante intervista per Alpi Fashion Magazine e ti auguro tutto il meglio.

Molte grazie Alejandro e cordiali saluti a tutti i lettori del Magazine!

Posted, Interviewed and Tranlsated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).

www.jennyscordamaglia.com

www.miamitvchannel.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.