Abbiamo avuto il piacere di intervistare il CEO e fondatore Guenter Weig di Glamourfaces, che ringraziamo vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Sono una persona aperta ed amo il mio lavoro con le modelle.

Quando e come è nata la tua passione che ti ha portato a fondare Glamourfaces?

Nel 1993 ho aperto la mia agenzia di nome W-Models nella città di Dresden, focalizzandomi su dove poter trovare top model come Claudia Schiffer.

Potresti darci una breve introduzione su Glamourfaces?

L’obiettivo è e resta quello di incoraggiare le giovani modelle a trovare la loro strada nel mondo del lavoro.
Glamorfaces prepara le modelle al contatto con fotografi, stampa, aziende, ma anche per eventi di bellezza nazionali e internazionali; organizza il proprio concorso di bellezza Miss Glamorfaces World. Allo stesso tempo, Glamourfaces.de si impegna per la pace e la comprensione internazionale nel mondo partecipando attivamente in progetti di aiuto.

Potresti descriverci un po’ l’atmosfera del tuo gruppo di lavoro?

Sto lavorando con un gruppo di fotografi, stilisti fashion, model scout e make-up artist tutti eccellenti e professionali.

Quali sono i servizi esclusivi che offri alle tue modelle?

Abbiamo creata un nostro profumo, si chiamo BEAUTY QUEEN e il nostro obiettivo è di esportarli in tutto il mondo. Quindi le nostre migliori modelle possono essere le modelle per il nostro profumo che verrà lanciato in diversi paesi.

Che consiglio daresti alle ragazze che vorrebbero lavorare con te?

Vorrei dire loro, di ascoltare il loro cuore e fare solo quello che li piace. Prova e riprova e mettiti in gioco, insomma imparerai facendo. Sii semplice, speciale e onesta e cerca di dare il massimo. Cerca una buona agenzia che ti supporti sempre.

Qual è il tuo sito ufficiale e dove ti trovi esattamente?

Glamourfaces.de è il nostro sito web e sono il CEO – Proprietario e Direttore. La nostra base è a Berlino, ma abbiamo molti franchising e agenzie partner nel mondo.

Quale sarebbe per te un Glamouros viso perfetto?

Un viso perfetto avrà occhi fantastici, una pelle perfetta, labbra perfette, non importano i capelli, ma l’insieme deve essere speciale, intrigante. Devi poter vedere la faccia una volta e ricordarla per sempre.

So che hai un amore speciale per la musica. Me ne parleresti?

Sì, amo la musica, specialmente la musica rock, ma anche la disco e il dancefloor. Suono la chitarra e canto e quando ero più giovane suonavo in una band. Ho anche suonato con la cantante Katja nei bar della hall degli hotel.

Quando selezioni una modella, quali parametri tieni in considerazione?

Il primo è il viso, dopo il corpo e dopo l’altezza.

glamourfaces

Cosa ti piace del tuo Beauty Contest 2020?

Miss Glamourfaces World 2020 è potuto avvenire quest’anno per colpa del Coronavirus, quindi i giudici hanno votato online e abbiamo avuto come vincitrice Miss Namibia – Sharon Muranda.

Cosa puoi dirci del tuo speciale Glamour Faces Internazionale?

Glamourfaces.de ha 2 finali mondiali: Miss Glamourfaces World e Miss Black Beauty International e abbiamo circa 5 eventi di bellezza nazionali in cui inviamo sempre il vincitore alle finali mondiali.

Qual è il tuo slogan?

Sii attivo nella tua vita, hai solo questa e il tempo stringe!

Qual è stata la tua migliore esperienza professionale?

Hm questa è difficile da dire, perché ogni evento ha i propri ricordi speciali. Può essere che la mia visita nelle Filippine per Miss Earth sia stato un grande momento.

Quante lingue straniere parli?

Inglese, tedesco, un po’ di ceco, russo e vietnamita.

Hai qualche progetto per il futuro?

Sì, certo, il mio prossimo viaggio sarà a Dubai per Miss Supertalent of the World in ottobre ed a dicembre in Kenya per Mr. e Miss Essence Universe International, quindi per quello che potrebbe essere The Look of the Year 2020, che potrebbe anche essere ad inizio 2021. Poi, nel 2021 avremo di nuovo 2 finali mondiali, alcuni eventi di moda, come il Fashion Hall di Berlino, la settimana della moda, Alta Roma Show e altri eventi di bellezza nazionali qui in Germania. Miss Glamourfaces World 2021 sarà forse in Vietnam.

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.