A quasi cinquant’anni di distanza dalla messa in onda, scopriamo che il set della Famiglia Addams non era grigio e cupo come ci si sarebbe potuto aspettare, ma era in realtà composto da colori caldi e rassicuranti.

E’ stata la serie cult degli anni Sessanta, ironica, divertente e terrificante, stiamo parlando de La famiglia Addams, realizzata attraverso un vero e proprio mix di accessori scuri ed orpelli gotici e spaventosi. L’immaginazione ci portava quindi a tonalità cupe, grigie, favorite di certo anche dal bianco e nero della pellicola, ma mai ci saremmo immaginati che, udite udite, il colore del set sarebbe stato rosa shocking. La foto è stata scattata dal blog Cult of the Weird per la sezione Tv Guideed il colore è tutt’altro che spaventoso, anzi rassicurante. Un mix perfetto tra salmone, beige e grigio chiaro, quando però la foto viene passata in bianco e nero, scopriamo che l’effetto è proprio quello “tenebra” del telefilm.

foto-del-set-638x425

Fonte: Fanpage.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Televisione