Il quinto film ‘Pirati dei Caraibi’ con Johnny Depp sarà intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales (Pirati dei Caraibi: Gli uomini morti non raccontano storie), senza ancora una traduzione italiana ufficiale. Johnny Depp riprenderà il suo ruolo dell’eccentrico Capitano Jack Sparrow nel film ed anche il produttore Jerry Bruckheimer è tornato a bordo.

Il film segue la versione Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides del 2011 ed è il primo film senzale co-star Keira Knightley e Orlando Bloom. Si prevede inoltre che la produzione dei nuovi ‘Pirati’ inizi le riprese a fine 2013 o all’inizio del 2014 e l’uscira è prevista a luglio 2015.

Depp ha recentemente rivelato che i produttori volevano licenziarlo dal film dei primi ‘Pirati’ perché non riuscivano a capire la figura del suo personaggio, ha detto: “Sono stato probabilmente il più vicino a essere licenziato come a chiunque potrebbe essere capitato, ho parlato con uno dei dirigenti, al momento e gli ho detto: ‘Hai ragione, mi si dovrebbe licenziare, ma dovrete pagarmi il mio tempo.'”

Fonte: Play4movie, Stefania Primavera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.