Il colore che da sempre maggiormente incarna la raffinatezza e l’eleganza, che ha regalato charm in “Colazione da Tiffany” e che snellisce ogni forma: il nero. In questo autunno inverno invade ogni cosa, dagli abiti agli accessori, per look da giorno e da sera.

Unica licenza? Ricami preziosi e scintillanti, tocchi di luce e accostamenti di texture diverse.

dolce-and-gabbana_thumb
Dolce&Gabbana

Romantico, intramontabile, decisamente bon ton, l’abito Dolce&Gabbana: lungo fino ai piedi, quasi a sfiorare il pavimento, e drammaticamente seduttivo con i suoi inserti in pizzo.

laura-biagiotti
Laura Biagiotti

Eccentrica, estrosa, sicuramente d’impatto la versione Laura Biagiotti, ove stivaloni in pelle sollevano una gonna a corolla e un corpetto traforato con maniche in pelliccia, per un effetto davvero optical.

emporio armani

Rigorosamente in seta i pantaloni dalla collezione Emporio Armani, abbinati a bluse dalle pietre preziose tono su tono, per un’anima più drammatica, quasi tormentata.

balenciaga
Balenciaga

Esclusivo, assolutamente brillante, il cardigan firmato Balenciaga ove piccoli fili argentati si mixano alla folta chioma nera che sovrasta l’intero look.

Mix di materiali diversi per Hermès, che abbina una giacca in pelle dall’aria street con una gonna a ruota e cuissard in camoscio.

oscar de la renta
Oscar De La Renta

E, infine, non poteva mancare il lato più eccelso della nuance noir per un fascino senza tempo. Oscar De La Renta dona la creazione di un sofisticato abito da sera: delicati fiori 3d arricchiscono la sensuale silhouette a sirena, mostrando grazia e garbo nelle serate più speciali della vita di una donna.

Lo stile sarà naturalmente assicurato.

Articolo precedenteAll’ Officina Ferrucci… la nuova moda di fare aperitivo
Articolo successivoSa.Mo.Car Maserati Ghibli presenta: una serata a tutt’Emilia
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.