Home / Notizie / Il capo must-have per ogni guardaroba: il tubino

Il capo must-have per ogni guardaroba: il tubino

L’abito che ha fatto la storia della moda da quando nel lontano 1926 fu inventato dalla provocatrice Coco Chanel o che ha fatto sognare milioni di ragazze grazie a Audrey Hepburn in colazione da Tiffany, abbandona le sue normali vesti per giocare con nuove texture e fantasie.

max-mara
Max Mara

Il tubino nero in questo autunno inverno 2015 cambia look e si plasma per affrontare il freddo glaciale che sta per arrivare, forgiandosi in tessuti più morbidi e caldi. Per le occasioni più formali ed eleganti da giorno, Max Mara presenta un modello in color nocciola con colletto e polsini in maglia e una silhouette che ha tutto il sapore new look.

Rochas
Rochas

Morbido e con una maxi cinta tono su tono, che sottolinea il punto vita, quello a girocollo di Rochas che lo propone nella nuance marrone e con un monastico spacco sul davanti.

Emporio Armani
Emporio Armani

Re Giorgio propone little black dress da abbinare con gonne in chiffon svolazzanti che coprono il ginocchio o damascati dalla tinte accese, come il rosso e il blu, senza mai rinunciare alla sua raffinatezza, rendendovi vere Regine delle tenebre.

roberto-cavalli
Roberto Cavalli

Femminilità audace e sfrontata per il modello di Roberto Cavalli, in stampa animalier, tasche sui fianchi e una mini cintina della stessa fantasia, a sottolineare il punto vita.

elisabetta-franchi
Elisabetta Franchi

In colore rosso fuoco, con una lunghezza audace e con un’allacciatura stringata che percorre il davanti del capo, il modello Elisabetta Franchi per donne dal carattere ribelle.

Stella-McCartney
Stella McCartney

Romantico e nostalgico quello nero di Stella McCartney, con taglio asimmetrico e scollatura a cuore.

E tu che tipo sei?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Underwater

Underwater, un’inedita Stewart nel trailer del thriller sottomarino

Un’inedita Kristen Stewart nel nuovo thriller sottomarino del 2019 diretto da William Eubank. La si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.