Il granitico Kellan Lutz è nei panni del leggendario Hercules, il semidio che dovrà scegliere se fuggire col suo vero amore o diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Prepariamoci ad una travolgente ondata  di antica Grecia. S’inizieraà con “Hercules – La leggenda ha inizio”, diretto da Renny Harlin (“Cliffhanger – L’ultima sfida”) che negli USA ha cambiato titolo in “The Legend of Hercules” per non confonderlo con “Hercules – The Tracian Wars”, diretto da Brett Ratner, con il roccioso Dwayne Johnson. In quello di Harlin vedre, invece, il muscolosissimo Kellan Lutz, tra i protagonisti della saga di “Twilight” nel ruolo del vampiro Emmett Cullen. L’attore è, attualmente, uno dei più quotati ad Hollywood e sarà protagonista di “Tarzan 3D” e del sequel “I Mercenari 3”. Il trailer di “Hercules – La leggenda ha inizio” ci porta direttamente nella Grecia dei miti, infarcita di effetti speciali e avventure che ricordano altri film di successo (vedi “Il gladiatore”, “300”, “Immortals”) ma che, comunque, vale la pena di essere visto. Lo potremo fare a partire dal 30 gennaio 2014.

La trama

Siamo nella Grecia dei miti e degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Il cast

Il cast completo è composto da: Kellan Lutz (Hercules), Gaia Weiss (Hebe), Scott Adkins (Re Anfitrione), Roxanne McKee (Regina Alcmena), Liam McIntyre (Sotiris), Rade Sherbedgia (Chiron) e Luke Newberry (Agamennone).

Fonte: Fanpage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.