Home Bellezza Capelli Hair Trend: il Blorange è la tonalità must del periodo!

Hair Trend: il Blorange è la tonalità must del periodo!

Avete voglia di un restyling, di un cambio look radicale, di una ventata di novità che stravolga il vostro look?

Bene, siete nel posto giusto, quello in cui vi verrà svelato il nome del segreto alla base del vostro cambiamento.

Parliamo di hair styling!

Il cambiamento inizia proprio dai capelli, svegliarsi al mattino, guardarsi allo specchio, vedere una nuova “io” e partire carica per affrontare la giornata; a volte basta poco per fare il pieno di energia e sentirsi bene stravolgendo qualcosa del nostro look che ormai è da troppo tempo in stallo.

Non si tratta di un taglio particolare ma di un colore, anzi di una tecnica particolare che vede alla base un mix di colori.

Scordate per sempre le classiche tonalità: nero corvino, mogano, cioccolato, miele, ramato,  colorazioni ormai troppo vecchie.

Questo è il tempo del Blorange: una tonalità che vira dal (blonde) biondo, all’arancione (orange); chic ed elegante risulta sul capello una nuance molto tenue ed elegante.

Il Blorange si classifica sul podio dei colori trend di questo inverno, proprio per la sua peculiarità di essere una nuance pastello dal sottotono caldo.

La star che ha dato il via all’esperimento “Blorange” è stata la supermodella inglese Georgia May Jagger, che ha immortalato la sua nuova capigliatura in uno scatto postato su instagram.

blorange,Georgia May Jagger

Insomma dai colori classici, a quelli arcobaleno, per poi passare ai candidi grigi, siamo arrivati al mix di biondo ed arancione!

Siete state messe al corrente della novità, dunque se avete voglia di rinnovare le vostre chiome, puntate tutto sul Blorange!

Emanuela Golemme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.