Home / Spettacolo / Libri / Guarigione miracolosa, a Policoro la testimonianza di Pina Bello
Guarigione miracolosa

Guarigione miracolosa, a Policoro la testimonianza di Pina Bello

Si terrà oggi, dalle ore 19, nella sala conferenze del centro giovanile “Padre Minozzi” di Policoro, la presentazione di “Il cielo negli occhi. La Madonna di Medjugorje e i bambini”, il libro sulla testimonianza di fede di Pina Bello. L’evento è stato organizzato da don Michele Celiberti, responsabile del centro giovanile Padre Minozzi di Policoro. Accanto agli altri relatori l’autrice racconterà la sua intensa esperienza di fede e di preghiera.

Nel libro che si presenterà oggi a Policoro la testimonianza di fede di Pina Bello

Come si legge in un comunicato stampa, l’autrice, residente a Tito, in Basilicata, racconta la guarigione miracolosa dei suoi figli Letizia e Raffaele. La guarigione sarebbe avvenuta dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, la cittadina bosniaca dove, da oltre trent’anni, la Madonna apparirebbe ad alcuni veggenti.

Guarigione miracolosa
La locandina dell’evento che si terrà questa sera a Policoro

“Guariti miracolosamente”, dopo il pellegrinaggio a Medjugorje, i due fratelli Letizia e Raffaele

Nella nota si legge che la “piccola Letizia soffriva di una forma complicata e soffocante di laringite ipoglottica”, patologia che l’ha colpita dall’età di tre anni. A seguito di un laringospasmo molto forte Letizia ha chiesto di essere portata a Medjugorje, “all’improvviso”, e senza aver mai sentito parlare prima della presenza di questa località. Si legge ancora nel comunicato che, dopo il pellegrinaggio in Bosnia, “la piccola è tornata” a Tito “completamente guarita”.

Pina Bello racconta due storie emozionanti e cariche di fede

Lo stesso è accaduto al fratellino Raffaele che a tre anni si è scoperto fosse affetto da un serio problema intestinale. Anche in questo caso c’è stato un pellegrinaggio a Medjugorje. Il secondo della famiglia. E una nuova guarigione “improvvisa e inspiegabile”. Le due vicende s’intrecciano e vengono raccontate dall’autrice nel libro “Il cielo negli occhi”. Testimonianza forte di un interessante percorso di fede, di speranza e di guarigione.

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

La Sciampista

“La Sciampista” la filosofia che ti coccola la testa

La Sciampista nasce dall’idea creativa di Serena Porcelli, milanese d’origine, dal carattere determinato e dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.