Home / Notizie / Grande Fratello Vip: grande delusione per l’esclusione di Andrea Damante

Grande Fratello Vip: grande delusione per l’esclusione di Andrea Damante

Nella casa più spiata d’Italia tutto ha fatto molto discutere, in particolar modo nella puntata del Grande Fratello Vip del 31 ottobre quando è stato eliminato Andrea Damante, finito in nomination lampo contro Stefano Bettarini.

Molta perplessità a riguardo e risentimento per i fan dell’ex tronista, che manifestano apertamente il fatto che ci sarebbe stato un complotto palese, dove si parla di televoto “truccato” per un presunto blocco all’applicazione, in molti hanno tentato di votare Damante, ma senza successo perché l’applicazione entrava in blocco, stranamente non quando il voto era per Stefano Bettarini: sicuramente un’accusa molto forte ma che in molti dichiarano e manifestano. Un’eliminazione ingiusta quella di Andrea che ha fatto molto discutere, perché tutti pensavano che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe riuscito a spedire a casa senza alcun problema Stefano Bettarini, mentre le cose sono andate diversamente.

andrea-damante-giulia-de-lellis-novembre-2016

Molti dei suoi fan stanno anche valutando l’ipotesi di denunciare la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi per questo motivo: una manovra che non ha consentito i suoi sostenitori di votare il proprio beniamino. Tutto rivela delusione ma quella piu’ grande rimane quella che vede eliminato un ragazzo che ha dimostrato in tutto il suo percorso all’interno della “Casa” di essere: educato, rispettoso e fedele alla propria compagna, solo per questo avrebbe meritato di essere in finale, ma non è stato così, rimane colui che ha dimostrato ben altro: elenchi di nomi di donne con cui ha tradito la sua ex moglie, non di certo un gentleman, piuttosto un triste uomo e non certo da prendere come esempio…

Gabriella Chiarappa

About Gabriella Chiarappa

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Check Also

Château de Saran

Nel maestoso Château de Saran Moët Impérial celebra il 150° anniversario

Nel suo magnifico “Château de Famille” (Château de Saran) Moët & Chandon ha ospitato una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.