Home / Notizie / Glittermania: il trend brillante nella primavera estate 2018

Glittermania: il trend brillante nella primavera estate 2018

Che siano abiti, accessori o make up, la parola d’ordine per i look serali in questa primavera estate 2018 è “brillare”.

Allure super femminile per la passerella di Alberta Ferretti: capi iconici del guardaroba di ogni donna vengono resi moderni grazie a paillettes che illuminano ogni passo. Una moda chic e glamour per una sensualità che non ha paura di mostrarsi.

Alberta Ferretti

Fascino bon ton e delicato per Blumarine, che rilegge in chiave romantica outfit innocenti: è così che nasce la blusa kimono dai bagliori sfumati. Le tonalità pastello dal celeste al cipria fino al metallico, sapranno regalarvi la giusta dose di eleganza da mattina a sera.

Blumarine

Pennellate multi-etniche che si mixano in modo contemporaneo a regalità e lusso in Gucci: è da questa filosofia che prende vita l’abito da sera in velluto nero con maniche a sbuffo e fiocco al collo. A impreziosire il tutto un luccicante pesce ricamato con paillette multicolor e fiori sul davanti, mentre sul retro un drago ruba la scena.

Gucci

Esclusiva, unica, ricercata, la donna raccontata da Dolce & Gabbana, una figura passionale e innamorata della vita. La lunghezza degli abiti divengono midi e i cristalli colorati accendono di brio e scintille ogni texture. La scelta perfetta per ammaliare chiunque durante le folli serate estive.

Dolce & Gabbana

Un viaggio tra passato e futuro per la maison Missoni: jumpsuit laminate e sfumate modellano il corpo delle modelle, sprigionando uno stile inconfondibile e un’energia creativa.

Missoni

Siete pronte a risplendere come stelle in questa calda stagione?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Eles Cocktail Party e Musica Lirica Live

Prosegue l’estate “scintillante” di Eles Italia, Brand delle giovanissime sorelle Silvia e Stefania Loriga, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.