Home Notizie Le frange: la tendenza più cool dell’estate 2018

Le frange: la tendenza più cool dell’estate 2018

frange

Impossibile non rimanerne affascinate: in questa primavera estate 2018 le frange tornano ad essere una delle tendenze più cool del fashion system.

Abiti, maglie e accessori, tutto sarà pervaso da un oscillante movimento nelle prossime collezioni. Estetismo raffinato per Céline, che presenta un long dress nero con allacciatura al collo, mentre lembi ondeggianti di tessuto conquistano ad ogni passo. A completare il look, pantaloni palazzo e trench: un mood senza tempo che guarda a un futuro innovativo.

Céline

Ispirazione militare resa più femminile da una nota garbata: Nina Ricci gioca con colori pastello e delicate piume che diventano leggiadri top per il racconto di un’aggraziata femminilità.

Nina Ricci

Meraviglioso degradè di nuance per Marco de Vincenzo, che dal cipria approda al bordeaux per giungere a un vibrante fuxia, disegnando un abito vivace e allegro in piena sintonia con l’atmosfera della stagione calda.

Marco de Vincenzo

Moderazione e versatilità per Acne Studios: outfit crochet in cui le frange divengono ornamento per gonne e magliette. Dall’acquamarina al prugna fino a black shades, lo spirito mondano e brillante vivacizza ogni proposta. Perfette per essere ironiche in ogni momento della giornata.

Acne Studios

Estro americano con update sperimentale: queste le parole chiave per la collezione by Calvin Klein. È così che la borsa in tonalità brillante ruberà la scena, affascinando chiunque. Un mix provocatorio ma contemporaneo che renderà questo accessorio tremendamente irresistibile.

Calvin Klein

Lasciatevi ispirare anche voi da questa nuova moda.

Monica Casola

Articolo precedenteGlittermania: il trend brillante nella primavera estate 2018
Articolo successivoRebekka Harajuku: l’alter ego giapponese di Bella Hadid
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.