GLIMMED, dall’unione di glamour + glim, vuole essere sinonimo di uno stile divertente, eccentrico, giovane. Una moda che nasce come gioco, per chi ama esprimere sé stesso ma senza prendersi troppo sul serio, ironica ma curata nei dettagli e nel design. Le collezioni del brand si distinguono per le loro grafiche divertenti, frizzanti ed il design ricercato.

L’iconica Boobs T-shirt del brand, che ha raggiunto il successo spopolando sui social network ed è stata indossata da star internazionali come Kendall Jenner e Alexis Ren. Collezioni pensate per giovani donne dinamiche, sportive ma al tempo stesso sempre attente agli ultimi trend del momento.

Il brand nasce nel gennaio 2017 a Milano come e-commerce di accessori e abbigliamento dedicato alla donna dinamica e moderna che desidera distinguersi. La Mission alla base del brand è di ideare, creare e commercializzare prodotti in linea con le ultime tendenze. I prodotti Glimmed sono riconoscibili grazie al design ricercato, pensato per un target femminile molto attento agli ultimi trend del momento. Il brand è attualmente presente in alcuni tra i department stores più prestigiosi del mondo tra cui la Rinascente (Milano), Galeries Lafayette (Parigi), Attica (Grecia).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.