Home / Notizie / Frange: la tendenza moda per l’estate 2017

Frange: la tendenza moda per l’estate 2017

Glamour e multicolor, micro o macro, le frange in questa primavera estate 2017 si trasformano da piccoli elementi decorativi a vere protagoniste indiscusse dei vostri outfit più trendy.

Capace di dare movimento e slanciare la vostra silhouette, sono meravigliose e originali. Mix fashion per la donna Giamba, che presenta camicette dal sapore western, rivisitate in chiave romantica grazie a fiori, trasparenze e modelli attillati.

Giamba

Magnifico tocco di stile, invece, per Byblos, che guarda al passato attraverso note astratte. È così che le gonne diventano ampie e leggiadre, mentre le raffinate decorazioni danzano, seguendo il movimento.

Byblos

Anche gli accessori subiscono il fascino street di questa tendenza. Audace, rivoluzionaria, assolutamente regina della bella stagione, la Mary Jane firmata Dolce & Gabbana: le paillettes in un caleidoscopio di bagliori impreziosiscono la punta, cinturino con fibbia gioiello e tacco largo frangiato. Impossibile resistergli.

Dolce & Gabbana

Infine, se avete voglia di regalare un tono elegante e ricercato alle vostre ensemble, Giorgio Armani presenta una clutch in luminoso raso di seta e una preziosa tracolla arricchita da frange. Un modello classico reso moderno e contemporaneo dall’aggiunta di nuove rifiniture.

Giuorgio Armani

E per chi ha bisogno di essere alla moda anche in riva al mare? Emilio Pucci disegna la borsa in macramé dai colori marrone, lavanda e arancio con lunghi lembi svolazzanti. Ideale per occasioni easy-chic.

Emilio Pucci

E voi che stile indosserete?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

xuebao

Milan Fashion Week 2018 – Xuebao

Per la Settimana della moda 2018 di Milano la nuova collezione Autunno – Inverno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.