Impossibile non rimanerne affascinate: in questa primavera estate 2018 le frange tornano ad essere una delle tendenze più cool del fashion system.
Abiti, maglie e accessori, tutto sarà pervaso da un oscillante movimento nelle prossime collezioni. Estetismo raffinato per Céline, che presenta un long dress nero con allacciatura al collo, mentre lembi ondeggianti di tessuto conquistano ad ogni passo. A completare il look, pantaloni palazzo e trench: un mood senza tempo che guarda a un futuro innovativo.

Céline
Ispirazione militare resa più femminile da una nota garbata: Nina Ricci gioca con colori pastello e delicate piume che diventano leggiadri top per il racconto di un’aggraziata femminilità.

Nina Ricci
Meraviglioso degradè di nuance per Marco de Vincenzo, che dal cipria approda al bordeaux per giungere a un vibrante fuxia, disegnando un abito vivace e allegro in piena sintonia con l’atmosfera della stagione calda.

Marco de Vincenzo
Moderazione e versatilità per Acne Studios: outfit crochet in cui le frange divengono ornamento per gonne e magliette. Dall’acquamarina al prugna fino a black shades, lo spirito mondano e brillante vivacizza ogni proposta. Perfette per essere ironiche in ogni momento della giornata.

Acne Studios
Estro americano con update sperimentale: queste le parole chiave per la collezione by Calvin Klein. È così che la borsa in tonalità brillante ruberà la scena, affascinando chiunque. Un mix provocatorio ma contemporaneo che renderà questo accessorio tremendamente irresistibile.

Calvin Klein
Lasciatevi ispirare anche voi da questa nuova moda.
Monica Casola











