La handbag Floreal è il nuovo modello del brand artigianale emergente Cordini Rita by Ilaria Ricci per la Primavera/Estate 2014. Maglina di seta vintage che sprigiona i colori ed i profumi dei fiori diffondendo luminosità ed eleganza a chi la indossa.
Floreal è realizzata in quattro borse uniche ed esclusive in seta di alta moda vintage anni ‘60 nei colori del verde militare, caffèlatte, verde smeraldo e violetto. Perfetta per essere utilizzata nelle calde giornate primaverili, nei weekend al mare o anche solo per un buon gelato nel parco con le amiche.
La collezione Primavera/Estate 2014 è elegante e sofisticata e vede protagonisti i classici modelli di punta del brand, un po’ retro-chic, rivisitati in chiave moderna.

Borse in tessuti broccati, pizzi, sete e damaschi accompagnati da filati effetto lurex ed effetto seta che regalano una magica luminosità. Nascono anche i primi modelli artigianali rigorosamente in ecopelle nel rispetto dell’ambiente e degli animali. Borse uniche ed esclusive realizzate interamente a mano per una donna protagonista della sua vita e sempre alla ricerca dell’eleganza e della raffinatezza. La borsa, compagna di vita della donna, ne esalta la femminilità e la rende sicura in ogni evento.

www.cordinirita.com
www.cordinirita.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.