La handbag Floreal è il nuovo modello del brand artigianale emergente Cordini Rita by Ilaria Ricci per la Primavera/Estate 2014. Maglina di seta vintage che sprigiona i colori ed i profumi dei fiori diffondendo luminosità ed eleganza a chi la indossa.
Floreal è realizzata in quattro borse uniche ed esclusive in seta di alta moda vintage anni ‘60 nei colori del verde militare, caffèlatte, verde smeraldo e violetto. Perfetta per essere utilizzata nelle calde giornate primaverili, nei weekend al mare o anche solo per un buon gelato nel parco con le amiche.
La collezione Primavera/Estate 2014 è elegante e sofisticata e vede protagonisti i classici modelli di punta del brand, un po’ retro-chic, rivisitati in chiave moderna.

Borse in tessuti broccati, pizzi, sete e damaschi accompagnati da filati effetto lurex ed effetto seta che regalano una magica luminosità. Nascono anche i primi modelli artigianali rigorosamente in ecopelle nel rispetto dell’ambiente e degli animali. Borse uniche ed esclusive realizzate interamente a mano per una donna protagonista della sua vita e sempre alla ricerca dell’eleganza e della raffinatezza. La borsa, compagna di vita della donna, ne esalta la femminilità e la rende sicura in ogni evento.

www.cordinirita.com
www.cordinirita.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Borse Donna