Salvatore Ferragamo presenta l’anteprima della collection estiva, la linea di debutto firmata dal nuovo direttore creativo Maximilian Davis. Solo per il mese di novembre 2022, infatti, sia nelle boutique selezionate sia online, sarà possibile acquistare una speciale selezione di capi che rientrano nella linea pensata da Ferragamo per la prossima stagione calda.

Ferragamo PE23: nuovi canoni estetici guidano la prima collezione firmata Davis

Tra i capi più fashion da scoprire ci sono i pantaloni rossi con la gamba dritta, a cinque tasche, per un fit femminile e slanciato: un modello decorato da micro cistalli on tone completato da finiture artigianali.

Il body sgambato con drappeggio, gancetti e string interni che permettono di modulare il fit e di contenere il tessuto. Ma anche il sandalo Elina – in vitello scamosciato – ha attirato la nostra attenzione, grazie al suo design scenografico e al tacco scultura dalla silhouette Gancio.

Dettagli iconici mescolati alla visione glamour e contemporanea sono i due ingredienti della primavera-estate 2023

Dettagli iconici mescolati alla visione glamour e contemporanea di Maximilian Davis sono gli ingredienti della collezione della primavera-estate 2023 di Ferragamo che si ispira alle stelle del cinema come Audrey Hepburn, Ingrid Bergman e Lauren Bacall, e che ha voluto omaggiare l’inizio del percorso del fondatore della casa di moda fiorentina, portando anche al centro della scena la cultura della nuova Hollywood.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.