La donna si sdoppia e il suo profumo la segue nella sua trasformazione giornaliera, nasce così un profumo trasformista, Eve Duet, l’eau de Parfum ideato da Eva Mendes per Avon Cosmetics.

Eve Duet è l’ultimo arrivato nel campo della cosmetica personalizzabile: un profumo 2 in 1, in un unico flacone, che porta la firma dell’attrice hollywoodiana Eva Mendes.

Il nuovo eau de Parfum Eve Duet è l’ultima collaborazione di Avon Cosmetics e sintetizza con le sue note olfattive, distinte ma coordinabili, una natura femminile sfaccettata e mutevole.
Le donne in una sola giornata ricoprono tantissimi ruoli, anche molto differenti tra loro: siamo madri, lavoratrici, figlie, mogli e la lista potrebbe continuare all’infinito”.
Eva Mendes coglie l’essenza delle donne e la rappresenta come attrice e madre, americana dal sangue cubano.

L’eau de Parfum Eve Duet permette di mixare e calibrare due fragranzediverse in totale libertà, dando vita a combinazioni di volta in volta differenti.
Eva Mendes e il maitre parfumeur Jean-Marc Chaillon hanno realizzato un profumo di contrasti bilanciati, accomunati da una nota comune come l’eterea ninfea bianca.
La fragranza “diurna”, Radiant, ha note floreali e fruttate di clementina, peonia e sandalo; la fragranza “serale”, Sensual, è floreale e legnosa, contraddistinta da note speziate di pepe rosa, rosa scarlatta e patchouli.
Eve Duet ha lato luminoso ed energico, un volto ipnotico e stuzzicante.
Semplicità e voluttuosità sono sintetizzate nel packaging doppio che racchiude le due fragranze in un unico flacone sfaccettato e sobrio.

eva mendes

 

La novità lanciata con Eve Duet da Avon Cosmetics ed Eva Mendes è libertà d’espressione.
Con un unico parfum,  le donne possono lasciare la propria firma indossando una sola o entrambe le fragranze che compongono Eve Duet.
Il nuovo parfum Avon dà vita a un gioco infinito, lasciando che le note si evolvano con il calore e la chimica del corpo, il semplice passare delle ore. Ogni spruzzo di Eve Duet si adatterà a mille persone e personalità.
Spero che le donne amino Eve Duet tanto quanto me e si divertano nel creare e sperimentare ogni diversa combinazione.
Eve Duet è disponibile in confezione da 50 ml al prezzo regolare di 30,50€, una promessa di divertimento ed individualità.

Per maggiori informazioni: avon.it

Articolo precedenteAlessia Marcuzzi vende le sue borse, il ricavato per i bambini poveri nel mondo
Articolo successivoLusso sotto i piedi con la collezione di pavimenti Kintsugi di Atrafloor
Nata in una cittadina in provincia di Salerno, "Si è appena laureata in Archeologia e Storia delle Arti presso l’università “Federico II” di Napoli con una tesi in storia greca e non vede già l'ora d'intraprendere nuove avventure accademiche, lavorative e di vita. Lettrice onnivora, ama trascorrere le sue giornate seguendo corsi, viaggiando su un mezzo pubblico o lasciandosi trascinare da una grande curiosità verso lidi ignoti. Storia e arte sono solo l’inizio, perché crede che le meraviglie si nascondano ovunque e che ci sia tanto da scoprire intorno a lei. Tante passioni, forse troppe, ma non può e non vuole smettere di imparare: adora le lingue e le culture straniere, le ultime tendenze in fatto di moda e bellezza, il design moderno e la creatività applicata. E’ cresciuta tra profumi e rossetti e gestisce un blog, eppure non soffre di manie di grandezza e non è una IT girl; vuole solo divertirsi ed essere utile con le sue opinioni."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.