Alessia Marcuzzi, che già da qualche stagione firma le sue collezioni Marks&Angels, è diventata, dal mese di gennaio, ambasciatrice per il World Food Programme Italia che lavora per combattere la fame e la malnutrizione nel mondo. La celebre conduttrice televisiva ha deciso di devolvere il ricavato della nuova collezione del brand proprio al World Food Programme.

Marcuzzi da qualche tempo di dedica anche al mondo del fashion, compatibilmente con il suo lavoro televisivo: nel 2016 ha condotto – si ricorda – l’undicesima stagione de L’isola dei famosi, ed è  tornata poi a collaborare con la Fascino PGT, conducendo su Canale 5 la quarta edizione del Summer Festival (il varietà musicale estivo prodotto dall’azienda di Maria De Filippi). Nell’autunno dello stesso anno è stata tra i doppiatori della pellicola d’animazione Cicogne in missione. Dal mese di gennaio conduce la dodicesima edizione de L’isola.

«Tutti i proventi delle vendite – ha spiegato la conduttrice attraverso un comunicato stampa – verranno devoluti al WFP; con la vendita di ogni singola borsa sarà donato cibo e istruzione per un anno intero a un bambino tra i più poveri del mondo».

Le borse firmate da Alessia Marcuzzi sono in vendita online sul sito Marksandangels.it. I modelli in  questione sono le Mary, i modelli iconici disegnati da Marcuzzi- stilista, rivisitati con tracollina e stella natalizia.

Collezione Marks&Angels by Alessia Marcuzzi, Marksandangels

Nelle foto anche gli altri modelli della collezione.

Collezione Marks&Angels by Alessia Marcuzzi, Marksandangels

Sul sito si possono scoprire i sette modelli diversi della collezione: dalla bag Mary, nei colori rosso e blu scuro (175 euro), al modello a spalla Alex nei colori bosco, fango, nero, o rubino (215 euro); passando per la borsa a tracolla Aurora nei colori nero, vinaccio e senape (185 euro) alla bag a mano Tony Medium (cuoio, testa di moro e vinaccia) a 225 euro.

Inoltre sono disponibili i modelli Tony Small, cuoio, vinaccia e testa di moro,  a 185 euro e le bag a mano Claudia nei colori rubino, marrone, nera, o nell’ elegante grigio piombo (sotto) a 160 euro.

Valeria Gennaro

https://marksandangels.it/collezione

Borsa a mano, collezione Marks&Angels by Alessia Marcuzzi, Marksandangels

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.