Estathé è principale sponsor dell’attesissimo tour di Lorenzo Jovanotti che approderà nei lidi di tutta Italia. E come il cantautore è molto vicino a tematiche ambientali, anche Estathé si conferma incline al rispetto dell’ecosistema. Ciò che li accomuna è l’amore per il sano divertimento, quello che fa ballare, ridere, compiacersi della vita. Ed è per questo motivo che Estathé non solo è incline a garantire al suo pubblico il suo gusto inconfondibile di una bevanda che ormai è entrata nella storia, ma anche l’apice del divertimento.

Giochi, divertimento e attenzione all’ambiente al Jova Beach Party di “Estathé”

Lo sponsorizzato Jova Beach Party, infatti, proporrà una variegata e poliedrica carrellata di attività che animeranno il villaggio tappa per tappa. In quest’occasione Estathé distribuirà a tutto il pubblico braccialetti di due colori diversi come i due gusti “storici” di Estathé, giallo (limone) e pesca (arancio). I partecipanti potranno associarsi a uno dei due colori per scegliere a quale dei due team unirsi. Le due squadre quindi affronteranno una sfida dopo l’altra con giochi in acqua o sulla spiaggia firmati Estathé che animeranno, a partire dalle 14,00, tutte le tappe del Jovabeach:

Estathé

Water Volley, partite di pallavolo in mare senza esclusione di colpi;

Water Run, corse sui tappeti galleggianti per dare prova di equilibrio e di resistenza da veri ninja, schivando i colpi dei “disturbatori”;

Due squadre si affronteranno nei più originali giochi di squadra da spiaggia

Fill the Can, una sfida a staffetta in cui i partecipanti dovranno servirsi di un secchiello per riempire la lattina gigante del proprio “gusto” posta in fondo al campo da gioco;

Tug of War, l’immancabile tiro alla fune in pieno stile Estathé. Tappa immancabile per dissetarsi prima o dopo i giochi, sarà il beach bar di Estathé dove i visitatori troveranno il loro gusto Estathé preferito nella lattina special edition dell’estate ispirata al “Jova Beach Party” all’interno dello stand gonfiabile creato con materiali 100% riciclabili.

Ricicletta, solidarietà e raccolta fondi WWF

Estathé

Gusto e divertimento vanno infatti di pari passo con l’attenzione per l’ambiente, uno dei temi importanti del tour e condiviso dall’Azienda, che adotta metodi di produzione che proteggono gli ecosistemi dove sono coltivate le foglie di thé, nella salvaguardia delle persone e dell’ambiente. Estathé è in continua evoluzione per migliorarsi attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative che garantiscano una maggiore attenzione per l’ambiente.

E proprio per questo Estathé ha deciso di dedicare la special edition dell’estate ispirata al Jova Beach Party a un unico formato, la lattina: il 100% delle lattine è fatto con alluminio riciclato, materiale che è interamente riciclabile infinite volte. E in più Estathé realizzerà con CiAl (Consorzio Imballaggi Alluminio) una Ricicletta per ciascuna tappa, che verrà donata al WWF e messa all’asta per raccogliere fondi. La solidarietà e l’equilibrio dell’ecosistema sono dunque cardini imprescindibili per un marchio che fa la differenza.

Marianna Gianna Ferrenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.