Prosegue l’espansione del brand italiano Eleventy, promotore di un nuovo concetto di smart-luxury che, dopo aver consolidato la sua presenza in Europa e in America, arriva in Russia e apre la sua prima boutique monomarca nella Galleria “Vremena Goda” a Mosca.

Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura della nuova boutique Eleventy a Mosca che – insieme a quelle recenti in Corea, negli Stati Uniti a Beverly Hills e in Madison a New York e a Ginevra – rientra in un intenso programma di sviluppo  che a fine anno ci vedrà  in Cina e in altre città strategiche del Mondo”, dichiarano Marco Baldassari e Paolo Zuntini fondatori del Brand.

Eleventy

Grazie alla collaborazione con Vogue Dialogue, dalla consolidata conoscenza del mercato, oggi saremo sempre più in grado di raccogliere le esigenze di una metropoli cosmopolita come Mosca nell’obiettivo di trasmettere il nostro stile non solo in Russia ma anche negli altri Paesi limitrofi”, concludono.

Lo store Eleventy, disegnato da Parisotto + Formenton Architetti, è uno spazio contemporaneo pensato per tradurre i valori del brand italiano per il pubblico moscovita: eleganza, attenzione per i dettagli, eccellenza italiana, sartorialità. L’ambiente è disegnato con un linguaggio contemporaneamente s senza tempo, dove materiali diversi si alternano per definirne l’atmosfera: l’uso dell’acciaio incontra superfici in cemento e resina, intonaci materici e il calore di accenti in legno. Elementi scultorei come i tavoli espositivi e la pedana con gli allestimenti di manichini che prendano l’outfit del lifestyle Eleventy diventano punti focus della boutique.

L’apertura della boutique monomarca rappresenta un fondamentale passo avanti nello sviluppo dell’azienda, volta a rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali e che rivolge un’importante e costante attenzione al mercato russo, da sempre attento a un Made Italy di alta qualità.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie