Eleventy rafforza la presenza negli Stati Uniti e apre un flagship di 400 metriquadri nella centralissima Madison Avenue 769, a pochi metri dall’Empire State Building, dove sposta  anche lo showroom della sede Usa.

All’angolo tra le 65 strada e Madison, la nuova area espositiva si sviluppa su due piani: al piano inferiore, lo showroom; su strada con tre ampie vetrine, la  boutique accoglie le collezioni uomo e donna in un ambiente caratterizzato da uno stile essenziale-moderno che,  con una grande attenzione a dettagli e a materiali,  interpreta  il concetto di smart luxury Eleventy.
“Già dall’inizio dell’anno abbiamo registrato confortanti segnali di ripresa nel mercato americano – dove siamo presenti, oltre  a New York, in Canada, Palm Beach, Greenwich – con indicatori positivi  sia lato retail che wholesale. Sicuramente ha giocato un ruolo determinante l’avanzamento della campagna vaccinale,  ma mi sento di affermare  che il risultato è stato raggiunto grazie alla forza di una creatività e di una qualità interamente italiana, alla base delle nostre collezioni“, dichiara Marco Baldassari, fondatore Eleventy.

Il Gruppo, prevede per il  2021 di poter tornare a raggiungere un fatturato intorno ai  28milioni, in netta ripresa come confermano i dati del primo semestre, con un  indice export dell’ 80% con tassi di crescita in Usa, Uk, Russia, Corea, Giappone.

Eleventy

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie