La colomba pasquale classica tutta zucchero e burro vi ha stufato? Non disperate, perché Dolce Vita ha ideato un dolce dedicato a questa festività, completamente vegano. Il celebre conduttore Alex Pacifico, testimonial dell’azienda, racconta in breve di cosa si tratta.

La Colomba Vegan, prodotto realizzato da Dolce Vita e preparato dalla chef Paola Galloni – afferma Pacifico – è un dolce che mantiene la ricetta tradizionale secondo i criteri dell’alimentazione sana e naturale. Questa importante azienda che propone tante linee di food ghiotte ma genuine, ha voluto rivoluzionare la Pasqua per tutti coloro che, ognuno a vario titolo, non possono o non vogliono mangiare la colomba classica. Gli ingredienti della Colomba Vegan? Lievito naturale e farina a basso indice glicemico (quella di tipo 0 preparata da Dolce Vita), senza latte, burro e uova. Non contiene inoltre olio di palma, e additivi chimici. Il sapore è inalterato rispetto a quello tradizionale, poiché la Colomba Vegan è morbida, soffice e gustosa ma, essendo vegana, ha tutte le caratteristiche di un prodotto semplice e salutare“.

dolce vita,colomba vegana,alex pacifico testimonial

Dolce Vita è un’azienda che si occupa proprio di pietanze alimentari sane e naturali, e da tempo realizza dolci vegani in vista delle festività. La Colomba Vegana è una delle tante iniziative di Dolce Vita, di cui Alex Pacifico è testimonial, che possono essere consultate sul sito www.dolcevitafood.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.