Home / Moda / Moda Uomo / Abbigliamento Uomo / Di Vaio, l’influencer lancia la sua prima collezione di moda maschile
Mariano Di Vaio

Di Vaio, l’influencer lancia la sua prima collezione di moda maschile

Il fashion blogger Mariano Di Vaio, classe 1989, incoronato da Forbes “fra gli under 30 più influenti” nel mondo del Fashion, che grazie al suo blog raggiunge  11 milioni di persone sui social network, lancia la sua prima collezione di abbigliamento maschile made in Italy: la Mariano Di Vaio. La linea di abbigliamento contribuisce ad arricchire il suo marchio, fino a questo momento impresso “solo” su occhiali, gioielli e scarpe.

Di Vaio lancia la sua prima collezione di abbigliamento maschile

Fonte Instagram @marianodivaio

Da ex-modello, a tutor, a blogger e testimonial di successo

Parte per Londra e qui svolge diversi lavori e apprende l’inglese. Poi, dopo un inizio come testimonial e ambassador, vola verso la Grande Mela, città nella quale studia recitazione. Torna in Italia e fonda il suo blog  Mdvstyle. Questo è l’inizio della sua fortuna: ormai gli strumenti del mestiere il bel giovane li ha tutti nelle sue mani. Da qui è tutto un successo: i social, le campagne pubblicitarie, per finire con il suo sito di e-commerce NoHow che ospita i più grandi brand della moda e anche il suo. Di Vaio – si ricorda per chi non lo sapesse – nell’autunno del 2016, insieme al  ballerino Stefano De Martino, è stato anche uno dei tutor della prima stagione del talent show Selfie, le cose cambiano, prodotto da Fascino PGT, in onda su Canale 5, e presentato da Simona Ventura.

L’influencer è il testimonial dell’adv della sua collezione primavera-estate

Mariano-Di-Vaio
Fonte Instagram @marianodivaio

Per presentare la nuova collezione che andrà a vestire “l’uomo gentlaman moderno”, Mariano Di Vaio, marito di Eleonora Brunacci, ha scelto la prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele del capoluogo lombardo. Nell’advertising è lo stesso influencer a posare, per presentare i capi che compongono la sua linea Primavera-Estate. E che esaltano decisamente il fisico maschile. La campagna firmata da Di Vaio si rivolge a un uomo impegnato, raffinato e sicuro di sé: a un “moderno gentleman” che sa fare la differenza. Il brand ha puntato sul lino organico e su capi dalle linee morbide: gilet dai tagli reinventati, pinces nei pantaloni, giacca con spacchi laterali, numerosi accessori da abbinare e tutti da scoprire.

https://www.marianodivaio.com/en/

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

La primavera-estate 2018 si veste di militare

Torna protagonista in passerella il tema militare per la prossima collezione primavera/estate. Giacche sahariane, stivaletti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.