Home Moda Moda Donna Non sapete cosa regalare a San Valentino? Ecco alcune idee per voi!

Non sapete cosa regalare a San Valentino? Ecco alcune idee per voi!

San Valentino

Il trait d’union è l’amore e, in questo caso, quello per il capo più indossato nelle stagioni di mezzo, il Trench, che in occasione della festa degli innamorati American Vintage tinge di un arancio fiammante.

Il taglio, elegante e femminile, richiama all’intimità della robe de chambre; il fit è leggermente over; al tatto è morbido e dolce grazie all’utilizzo di fibre naturali; un capo raffinato e carismatico, da indossare sempre, con amore, anche il giorno degli innamorati…et les jeux sont faits!

Magari da abbinare con una bellissima giacca firmata Maryling!

A San Valentino Fragiacomo ci mette il cuore! E lo fa con la sua proposta di borse e mules che, proprio del cuore, prendono in prestito il colore rosso intenso e diventano il regalo perfetto da fare a lei per la festa degli innamorati nello stile di Fragiacomo, caratterizzato da un’estrema ricercatezza dei dettagli e dalla cura delle rifiniture. 

Il risultato è speciale, grazie a un red touch inedito che parla d’amore con un mood urbano, glamour e di carattere al contempo, davvero indimenticabile. Assolutamente da indossare, decisamente da regalare! 

Il romanticismo più sfrenato – e prezioso – che non perde di vista il suo coté chicveste le bag essenziali della maison in due versioni clutch: seduzione sottile e sussurrata che si sofferma sui bagliori provocati dalla pelle in rosso e in oro, accompagnata dal logo in metallo dorato. 

E dato che per amare bisogna essere in due, la coppia perfetta è quella formata dalla piccola tracolla, impreziosita dalla catena dorata, in cui il ricamo di Fragiacomo, ieratico e iconico, si attualizza grazie all’accostamento ton sur ton del pellame, da abbinare ai tacchi vertiginosi delle mules, proposte nella medesima texture. La silhouette e la forma tipiche del brand, con le due fasce a custodire il piede, rendono il modello accattivante come un colpo di fulmine, perfetto per accompagnare i passi della più bella delle storie d’amore. 

Lunga vita al colore della passione sempre ma soprattutto per la festa di San Valentino in cui un outfit total red di Mes Demoisilles sarà il complice ideale – e focoso!- per far perdere la testa al proprio innamorato. 

Che tu sia una femme fatale o la ragazza della porta accanto, Mes Demoiselles Paris propone dei modelli coup de coeur, naturalmente rossi, tra cui scegliere per passare la giornata dedicata all’amore indossando, letteralmente, il romanticismo!

Perfetto per una serata intima a lume di candela l’abito lungo, dallo scollo importante davanti e dietro, leggermente plissettato; la texture, resa più luminosa da inserti di paillettes, e il dettaglio del punto vita, sottolineato da una leggera cintura, lasceranno il proprio lui a bocca aperta. 

Back to jumpsuit per non sbagliare con il pezzo culto del guardaroba femminile creato da Mes Demoiselles in due versioni: seduzione sussurrata e attitude casual per il modello più ampio dalle spalline annodate; chic ed estremamente raffinata la proposta dal fit più sagomato, che evidenzia la silhouette mettendo in luce, strategicamente, i punti di seduzione. 

E, su tutto, il leggero trench doppiopetto dalla linea morbida che veste il corpo con eleganza accompagnando, con la sua tinta fiammante, il battito dei cuori innamorati. 

Love emotion: il San Valentino firmato Nomination è un giorno romantico, l’occasione perfetta per dichiarare il proprio amore e rinnovare una promessa con un gioiello firmato Nomination. Cupido arriva indossando i preziosi delle collezioni del brand tra le quali gli innamorati possono scegliere il pezzo speciale, capace di colpire al cuore del proprio partner e rendere unica la festa dedicata all’amore. 

Modelli culto caratterizzati da uno stile che si distingue, da sempre, per la ricercatezza dei dettagli e per la cura delle rifiniture che parlano d’amore – con amore – grazie a una dolcezza temperata dal carattere unico di Nomination. 

Per raccontare la propria storia…all we need is Composable! Il bracciale modulare più famoso al mondo, che, grazie ai suoi love-link, si presta a rendere speciale il prossimo 14 febbraio…e tutti i mesi dell’anno! Un mix di materiali diversi – dall’acciaio all’oro rosa, dall’oro giallo ai pavé di Cubic Zirconia – e di romantici simboli – dai lucchetti ai baci, dalle scritte a un tripudio di cuori – nei link pronti a personalizzare e a suggellare il legame più intenso, portandolo sempre con sè. Pronti a comporre il messaggio più dolce? 

Il San Valentino più intimo è firmato Pierre Mantouxche aspetta gli innamorati nel giorno di San Valentino per regalare loro brividi e passioni con i dettagli perfetti capaci di rendere la romantica ricorrenza assolutamente indimenticabile. La lingerie è protagonista della seduzione firmata dalla maison di hosiery che, per l’occasione, ha sfoderato tutto il suo stile grintoso e audace fatto di particolari sensuali e lussuriosi, per sedurre…seducendosi!

Un’atmosfera molto francese, terribilmente di classe, è quella da cui prendono vita le speciali calze con reggicalze di Pierre Mantoux, che sembrano uscite da un boudoir extra lusso, sexy e sofisticato insieme, in cui le calze, impalpabili e velatissime, sono impreziosite da pizzo rosso dall’effetto preziosissimo sulla pelle. E sotto il vestito, naturalmente, il reggicalze! Per rubare un’idea di seduzione cinematografica e portarla nella vita reale con tutta l’eccellenza di una creazione speciale, creata nel solco della migliore tradizione italiana, con la quale sussurrare ti amo nella maniera più intima ed elegante possibile. 

San Valentino è sparkling con Sfizio che propone due abiti in paillettes glamour e di tendenza, per festeggiare con stile, spensieratezza ed eleganza un’occasione speciale.

Che si tratti di un aperitivo inatteso, una cena elegante o una serata più movimentata a ritmo di musica, Sfizio offre l’outfit perfetto per dare un twist ad ogni momento e renderlo magico. Il vestito è interamente ricoperto di paillettes, accarezza la silhouette, cambia colore a seconda della luce e da solo è in grado di creare un look indimenticabile. Rosso o verde accesso, mini o midi, con le maniche a tre quarti o senza, c’è sicuramente una certezza: vi farà brillare nel giorno più poetico dell’anno! 

Heaven Stroili e Heaven Collection per un San Valentino indimenticabile! Tutto l’amore del mondo racchiuso in una romanticissima collezione da sogno, perfetta per festeggiare nella maniera più dolce possibile la festa degli innamorati. La collezione trasporta gli innamorati in un paradiso a portata di cuore, in un trionfo di raffinatezza e di stile che reinterpreta la couture di San Valentino declinandola con un gusto irresistibile. 

L’amore è una storia da raccontare, un incontro di cuori, un’esplosione di gioia: le collane, gli orecchini, i bracciali Stroili diventano speciale cupido e preziose storie d’amore. Una collezione all’insegna del lusso più autentico, quello del cuore, in cui le silhouette delle forme sposano la leggerezza. Le linee si incrociano dolcemente creando giochi sensuali di contrasti e una luminosità irresistibile. L’eleganza, deliziosamente femminile, si unisce a un carattere seventeenper dare vita a gioielli avvolgenti come abbracci. Un coup de coeur, raffinato e curato nei dettagli, capace di impreziosire la più bella – e romantica- fra le storie d’amore. 

Love Beats by Stroili: il regalo perfetto a San Valentino in cui bisogna lasciar parlare il cuore, per poter esprimere sensazioni speciali attraverso Lla collezione dedicata alla festa degli innamorati. Tre speciali charms per dire ti amo con le infinite combinazioni dell’amore esuggellare un legame inscindibile che si crea nel tempo e rende preziosa ogni promessa: Love ma con il cuore, hai la chiave del mio amore, I’m falling in love with you!

Un mix di argento rodiato e rosato, ricco di raffinati bagliori dati dai micro cristalli glitterati che li ornano e compongono in un caleidoscopio di sentimenti. Gioielli perfetti per dare voce a sentimenti mai uguali ma sempre eterni, da portare ai polsi per farli vibrare al ritmo dei battiti più intensi: ogni pulsazione diventa un sentimento,ogni love beat ricorda l’amore che ci lega alla persona più importante della nostravita.Una collezione che diventa icona di ogni love affair per andare sempre dove ti porta il cuore.

Secret Lace regala un San Valentino in cui la sensualità ha il sapore del pizzo prezioso e di lavorazioni capaci di creare una trama in cui domina un magnetico effetto vedo-non-vedo che disegna sulla pelle intensi chiaroscuri. Un percorso sensuale che arriva dritto alla festa degli innamorati e che inneggia alla femminilità più audace nella collezione preziosa che ha nelle sfumature del pizzo il suo fil doré, unico e inimitabile. 

Per San Valentino la magia del pattern, sexy per eccellenza, si unisce alla delicatezza del simbolo del cuore in un’intenzione che proietta tutto ciò che tocca in un’altra dimensione: quella dell’amore. Mutante e onirico, il pizzo si cela dietro il mistero di lavorazioni sapienti in cui il tono da femme fataleflirta con il desiderio. Un mood lussureggiante in cui creatività e raffinatezza creano gioielli aristocraticamente sexy. 

Secret Lace diventa lace coutureche reinterpreta il suo sapore rinascimentale grazie a un design attuale che va oltre le tendenze per diventare statement e creare gioielli dalle linee sofisticate, tra trafori, intrecci e filigrane. Una collezione scenograficamente d’amore per illuminare, con il cuore, i lobi della persona amata e cingerle il collo con preziosi collier, opulenti e lussuriosi. La seduzione in chiave lace è scritta da Stroili attraverso le sfumature rosate dell’ottone acceso dagli strass, che illuminano tutte le sfaccettature degli innamorati in storie da portare direttamente sulla pelle. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.