Considerato il più famoso e raffinato Hotel e Resort della Regione ed il Casinò numero 1 in America Latina; inaugurato ufficialmente il 14 novembre 1997. Situato sulla spiaggia Mansa in Punta del Este, Uruguay, definita località balneare Top del Sudamerica.

342f6-convenciones2

Dispone di 294 camere con vista sul mare e 41 suites di lusso. L’edificio ha uno style contemporaneo che si adatta all’ambiente naturale della zona.

Il Casinò ha una superficie di 450 mq destinata ai clienti vip e 75 tavoli da gioco con 582 macchine slot. Il suo Spa offre diverse opzioni di relax, esercizi ed abbellimento con vasche idromassaggio, bagni turchi e saune.

Dispone di 10 sale di conferenze per convegni, concerti, meeting ed altri spettacoli. All’interno dell’albergo si trova una galleria commerciale con negozi di marche internazionali, artigianato locale uruguaiano e l’hotel boutique specifico.

Conta 4 ristoranti e bar con differenti varietà di piatti, specialità locali e cucina internazionale. Dal 2013 ha aperto un centro diurno DayClubOvo che offre bevande e cucina gourmet, ed il Night Club Ovo con Discoteca e Spettacoli musicali aperto 24 ore su 24.

IMG_3896

Alejandro Di Noto in visita presso la sala interna del Conrad dove si trova il magnifico Murales del Famoso Pittore, Scultore, Muralista e Scrittore Uruguaiano CARLOS PAEZ VILARO (1923-2014) nel quale rappresenta la storia di Maldonado (1997) la regione e capitale del circondario di Punta del Este.

Fonte: http://www.conrad.com.uy

Posted and Translated by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.