Home Spettacolo Le Stars Charlize, cyberterrorista in “Fast&Furious9” e con un nuovo hair look

Charlize, cyberterrorista in “Fast&Furious9” e con un nuovo hair look

Charlize,Charlize Theron

Le riprese del film d’azione americano Fast & Furious 9 sono in corso. La pellicola diretta da Justin Lin sarà la nona puntata di The Fast and the Furious franchising. Nel film, con anche Vin Diesel ed Helen Mirren, Charlize Theron stupisce tutti per un nuovo hair look di ispirazione anni ’90. E’ stata l’attrice a svelarlo sui suoi social. L’uscita di Fast & Furious 9 è programmata per il ​​22 maggio del 2020.

Fast & Furious 9, la bella Charlize è la mente criminale Cipher

View this post on Instagram

She’s baaaaack #Fast9

A post shared by Charlize Theron (@charlizeafrica) on

Charlize Theron e il suo nuovo hair look in “Fast & Furious 9”, Fonte Instagram @charlizeafrica

Del plot di “Fast&Furious9” non si conoscono ancora i dettagli, ma è certo che faranno parte le nuove facce di John Cena e Michael Rooker (che rimpiazzano il vuoto lasciato da Dwayne Johnson e Jason Statham) e le vecchie conoscenze come Michelle RodriguezJordana BrewsterTyrese GibsonLudacris e Nathalie Emmanuel. Dalla parte dei villains tornano anche il premio Oscar Helen Mirren e soprattutto Charlize. L’atomica bionda è nel ruolo della cyberterrorista Cipher che – si ricorda – nel film precedente uccideva senza esitazione un personaggio della saga.

Charlize non perde neanche un po’ del suo fascino e della sua bellezza giunonica dai tratti nordici

Con questo nuovo look la Charlize che pochi mesi fa dichiarava di essere sentimentalmente disponibile si mostra rinnovata. E, a quarantaquattro anni, non perde davvero neanche un po’ del suo fascino dovuto alla sua bellezza giunonica dai tratti nordici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.