L’estate è ormai trascorsa, il freddo si avvicina e come non pensare a cosa indossare per coprirsi dal gelo dell’inverno. In questo autunno 2016 il soprabito si colora di quadri.

Da sfoggiare rigorosamente sopra a scarpe flat, con un tocco boyish, ma assolutamente iper-femminile. Elegante e d’effetto quello firmato Calvin Klein Collection: un grande collo di pelliccia ecologica nera che fa da contrappunto alla meravigliosa stampa check blu, per un fascino scozzese.

calvin_klein_1

Stile glamour ma casual per N° 21, che lo propone nelle nuance zaffiro e ocra, illuminato da cinghie e strass. Un modo per essere eccentriche ma pur sempre moderne, affascinanti e cosmopolite.

n-21

Mondo sportivo che incontra l’alta sartorialità, lavorazioni artigianali e cuciture per Tod’s: i disegni maschili e disinvolti regnano su giacconi corti dall’anima urbana, mentre maxi impunture a vista rosse, bianche e nere diventano protagoniste indiscusse dell’intero capo.

tod-s

Come una regina del rock e del punk, la donna Isabel Marant avanza incurante per le strade della città. Cappotto over dal taglio virile, linee semplici e pulite, certamente d’impatto, un mixage elegante e raffinato. Il tutto per uno stile forte e deciso.

isabel-marant

Multicolor, con rever a lancia e dal taglio boyfriend il modello ideato da Zara: ideale da appoggiare sulle spalle con stringate basse e tailleur pantalone, saprà come conquistare l’attenzione di chiunque.

zara

E allora scegliete sfumature delicate e versatili per un risultato davvero fascinoso e un successo assicurato.

Monica Casola

Articolo precedenteAssemblea Costituente dell’Associazione Datoriale FenImprese Firenze
Articolo successivoEnnesimo successo per Campey
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.