Siamo abituati alle distrazioni di Britney Spears in fatto di look, e durante la partita di calcio del figlio, la star ha avuto un piccolo inconveniente con l’outfit.

Mentre camminava sul campo di calcio con il figlio maggiore, una folata di vento ha alzato il miniabito bianco di Britney lasciando scoperto il suo lato b, apparentemente senza biancheria intima. Accortasi dell’accaduto, Britney ha provato a stringere a sé l’orlo del vestito per contrastare l’irrefrenabile vento, ma con scarso successo.

Anche per quanto riguarda il resto dell’outfit, la star non sembra aver posto una grande attenzione ai dettagli glamour; all’abito bianco, che indossava senza reggiseno, ha abbinato comodi stivaletti in pelle grigia Eskimo Mou, occhiali Ray Ban Aviator e teneva la nuova chioma castana legata in uno chignon disordinato.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars