Rihanna è tornata a esibirsi con il tour mondiale Diamond, dopo aver cancellato le tappe di Boston e Baltimora a causa di una laringite che l’ha colpita una settimana fa.

Dopo aver dichiarato di essere “imbarazzata per aver interrotto il tour”, la super star è apparsa più in forma che mai nell’arena Wells Fargo di Philadelphia davanti ad una folla in fermento di migliaia di persone. Riri, che oltre a essere una cantante di successo è conosciuta anche come modella e fashion designer, non poteva deludere i fan in quanto a stile, cambiando vari outfit super glamour, alcuni dei quali disegnati da lei.

Riri è passata da un elegante completo rosso top e gonna a vita alta con spacco a una tuta di paillettes con una profonda scollatura che lasciava vedere il recente tatuaggio di Iside sotto al seno, e decolletes Manolo Blahnik. La star ha poi optato a look più ‘sportivi’ con un miniabito stampa all over One Dollar glitterato pantaloni dal dubbio gusto arancioni e gialli mantenedo per tutto il concerto anelli e bracciali firmati da Jennifer Fisher e Meredith Kahn.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars