Rihanna è tornata a esibirsi con il tour mondiale Diamond, dopo aver cancellato le tappe di Boston e Baltimora a causa di una laringite che l’ha colpita una settimana fa.

Dopo aver dichiarato di essere “imbarazzata per aver interrotto il tour”, la super star è apparsa più in forma che mai nell’arena Wells Fargo di Philadelphia davanti ad una folla in fermento di migliaia di persone. Riri, che oltre a essere una cantante di successo è conosciuta anche come modella e fashion designer, non poteva deludere i fan in quanto a stile, cambiando vari outfit super glamour, alcuni dei quali disegnati da lei.

Riri è passata da un elegante completo rosso top e gonna a vita alta con spacco a una tuta di paillettes con una profonda scollatura che lasciava vedere il recente tatuaggio di Iside sotto al seno, e decolletes Manolo Blahnik. La star ha poi optato a look più ‘sportivi’ con un miniabito stampa all over One Dollar glitterato pantaloni dal dubbio gusto arancioni e gialli mantenedo per tutto il concerto anelli e bracciali firmati da Jennifer Fisher e Meredith Kahn.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.