Si chiama Travel Sense il progetto nato dall’incontro tra l’azienda di pelletteria made in Italy Bric’sFrancesca Versace, figlia d’arte e designer. Una collezione di borse e accessori dove il tema del viaggio è interpretato attraverso il leitmotif della cornice come elemento per racchiudere sogni, desideri, emozioni, arricchito da grafismi Action Painting, skylines stilizzati, fiori dalle tinte delicate e volute barocche.

Sono entusiasta – afferma Francesca Versace – di disegnare una collezione per un’azienda come Bric’s: in azienda mi sembra di essere a casa ma al tempo stesso in un autentico laboratorio di artigiani. È stimolante quando un’azienda riesce a lasciare spazio alla creatività: sono molto felice del risultato” .

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Borse Donna