Vi segnaliamo alcuni dei migliori film disponibili in servizio di streaming con una delle maggiori stelle di Hollywood, oltre che uno degli attori più carismatici: Marlon Brando. Il leggendario talento della storia del cinema, premio Oscar per le sue interpretazioni in “Fronte del porto” e “Il padrino”, che ci ha lasciati nel 2004.

Marlon Brando e il carisma di un trasformista

Fonte Instagram @marlonbrando

 A partire dai primi anni ‘5o l’attore dell’indimenticabile e discusso “Ultimo tango a Parigi” ha affascinato il pubblico con bellezza, espressività e bravura. Brando ha lasciato una traccia importante e divistica nella storia del cinema. Con la sua capacità di trasformista  ha interpretato ruoli “scomodi” nel cinema d’autore.

Ha recitato accanto a Vivien Leigh in “Un tram che si chiama desiderio”

Rude, bellissimo e in stato di grazia, è,  ad esempio, il Brando di Un tram che si chiama desiderio” (1951) diretto da Elia Kazan. In questo film un giovanissimo Marlon dal fisico scolpito recita accanto all’immensa Vivien Leigh (Via col vento).

Quattro film interpretati dal leggendario e iconico Marlon Brando

Fra i film disponibili in streaming che celebrano il grande Marlon Brando ci sono anche 4 capolavori:

  • Il padrino disponibile su Rakuten TV, Chili e Google Play. ma anche su Infinity, su Apple Itunes, Netflix, Tim Vision e Amazon Prime Video
  • Ultimo tango a Parigi (Raiplay, NOW)
  • Missouri (Apple Itunes, e NOW)
  • Apocalypse Now su Rakuten TV, Chili, Google Play, Apple Itunes e Tim Vision

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars