Home / Notizie / Belvedere Vodka DrinkPink: relearn natural, unlearn artificial
Belvedere Vodka

Belvedere Vodka DrinkPink: relearn natural, unlearn artificial

Nata nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a creare un nuovo criterio di eccellenza nel mondo della vodka, inaugurando la categoria della vodka di lusso. Oggi il suo carattere distintivo e l’integrità senza compromessi di Belvedere sono internazionalmente riconosciuti dai cultori della vodka, che apprezzano il suo spirito completamente naturale e privo di additivi. Ricavata dalla Segale Polacca Dankowskie e mescolata all’acqua della sua fonte privata, Belvedere ha un gusto dal profilo decisamente leggero, con una nota dolce e un finale morbido e pulito.

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, svela il più innovativo progetto all’insegna della riscoperta della naturalità, Belvedere Vodka DrinkPink. Un’esclusiva e sorprendente experience che pone al centro la filosofia Be Natural di Belvedere Vodka che esalta la natura, i suoi cicli e il rispetto del gusto degli ingredienti nella loro purezza ed essenza. Da sempre preparata utilizzando solo due ingredienti, segale polacca Dankowskie e acqua artesiana, senza aggiunta di additivi né di potenziatori aromatici, Belvedere Vodka è un vero concentrato di autenticità.

BELVEDERE RUBY TONIC
50 ml Belvedere Vodka 20ml succo di pompelmo rosa 200ml acqua tonica Fetta di pompelmo rosa

Autenticità che è caratteristica distintiva del vero protagonista di Belvedere DrinkPink: il pompelmo rosa. Frutto naturalmente ricco di vitamine e minerali, presenta qualità rinfrescanti, energizzanti, drenanti, antiossidanti e il suo gusto unico e agrumato lo rendono l’ingrediente perfetto per la nuova signature cocktails collection, essenza della filosofia naturaldi Belvedere Vodka.

Originario della Sicilia, terra in cui la coltivazione degli agrumi ha origini antichissime, il pompelmo rosa è oggi un tratto caratteristico del paesaggio dell’isola. Ed è proprio in Sicilia, nella valle di Noto, famosa per la pregiata qualità di pompelmi rosa dalla scorza sottile e profumata e dall’inconfondibile gusto bitter & sweet, che Belvedere ha stabilito il suo Domain, dove crescono e maturano sotto il sole i pompelmi rosa utilizzati nella preparazione dei nuovi cocktail.

BELVEDERE WILDFLOWER
30 ml Belvedere Vodka 20ml succo di pompelmo rosa 20ml liquore ai fiori di sambuco Champagne
Fiori di malva disidratati

E proprio il Domain firmato Belvedere Vodka ha preso vita al Bvlgari Hotel e al Cova Garden, dove dal 4 all’11 Maggio è stato possibile degustare la nuovissima signature cocktails collection immersi in un magico garden urbano di pompelmi rosa, che ha regalato un inedito spettacolo visivo ed emozionale.

ww.belvederevodka.com

BELVEDERE PINKEY HARVEST
40 ml Belvedere Vodka 100ml soda al pomplemo rosa 20ml aperitivo Galliano 20ml estratto di barbabietola Barbabietola e rosmarino

 

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Zalando

Zalando incorporerà nel primo trimestre del 2019 venti nuove griffe

Zalando scommette sui brand premium, fra cui spuntano Mulberry, Missoni e Diane von Fürstenberg La  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.