Home / Moda / Moda Uomo / Abbigliamento Uomo / Beach Blazer 209 MARE – Il Must Have dell’Estate 2017

Beach Blazer 209 MARE – Il Must Have dell’Estate 2017

Dalla spiaggia al cocktail… il Vero Gentleman non si è mai sentito più a suo agio

Anche quest’anno l’estate è oramai alle porte e, come tutte le estati, la spiaggia può diventare il palcoscenico perfetto per novità e tendenze. Questo non solamente per il gentil sesso, capace di far bella mostra di sé in ogni occasione, ma anche per l’uomo che sempre più spesso segue le mode e gli stili del momento.

 

Un ottimo modello è quello portato dal brand 209 MARE che per l’uomo chic dell’estate 2017 ha ideato una serie speciale di Beach Blazers. Un vero passo avanti rispetto alle tendenze uomo per l’estate.

209 MARE è un brand nuovo, giovane ma allo stesso tempo di gran classe, creato a Monaco nel 2016 dai co-fondatori e fratelli Federico e Gabriel Uribe Weil.

Gli stessi Federico e Gabriel ci fanno sapere che: “I nuovi blazers elevano il beachwear maschile ad un livello completamente nuovo, senza precedenti…rendendo la giacca da spiaggia un capo indispensabile per il vero uomo raffinato”.

Il Beach Blazer di 209 MARE è un vero e proprio cover-up post nuoto che in un attimo diventa una giacca di gran stile per un aperitivo in spiaggia o a bordo piscina. Una versione estiva e preziosa della giacca smoking ispirata al look vespa unito allo stile preppy anni ’70, ma con una visuale decisa verso il 21° secolo.

Ogni dettaglio del 209 MARE Beach Blazer è realizzato a regola d’arte con il classico stile Made in Italy e con la preziosa aggiunta di bottoni monogramma “Art Deco” in madreperla e l’inconfondibile logo che va a firmare distintamente ogni singolo pezzo creato.

Inoltre, per migliorarne la praticità, il rivestimento è realizzato in tessuti fini di bambù…ben tre volte più assorbente di un asciugamano di cotone.

La linea completa di Beach Blazers firmati 209 MARE è disponibile in serie limitata a partire da Maggio 2017, e visibile sul sito web ufficiale www.209mare.com.

Simone Zeffiro

About Simone Zeffiro

Simone Zeffiro è un fotografo Fine Art che vive in una piccola cittadina in provincia di Pavia, a pochi passi da Milano. La sua capacità interpretativa lo porta a seguire un percorso segnato da lunghi periodi di sperimentazione nonché ad operare in vari campi della fotografia: dal ritratto alla fotografia paesaggistica, dallo still life alla fotografia notturna e al fashion, sino ad arrivare alle più recenti e articolate tecniche fotografiche quali l'HDR e l’infrarosso a lunga esposizione. Sempre con una particolare attenzione al bianco e nero artistico. Per sapere di più Clicca qui www.alpifashionmagazine.com/journal/simone-zeffiro

Check Also

LVMH in partnership con l’Italia

Il colosso francese ha scelto l’Italia per una nuova collaborazione. L’Accademia Massoli viene selezionata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.