Home / Moda / Moda Donna / Borse Donna / Baldinini partecipa alla Vendemmia di Via Montenapoleone
Vendemmia

Baldinini partecipa alla Vendemmia di Via Montenapoleone

La Vendemmia, che si terrà in Via Montenapoleone a Milano giovedì 11 ottobre, è l’evento più glamour che vede protagonisti vino e moda. Per l’occasione la maison Baldinini trasforma la sua boutique del quadrilatero in una speciale cantina accogliendo i vini della Tenuta Mara.

Ottobre come sappiamo è il tempo della vendemmia, non solo tra le vigne e i filari ma anche in Via Montenapoleone, nel cuore di Milano, con la nona edizione de “La Vendemmia 2018” e le sue degustazioni d’eccellenza. Un evento esclusivo in cui i prestigiosi marchi della moda, del vino, della ristorazione e dell’hotellerie si incontrano per dare vita, dall’8 al 14 ottobre, ad una settimana all’insegna del gusto più chic, naturalmente.

Tra le centodieci boutique del quadrilatero che prenderanno parte all’evento ci sarà quest’anno per la prima volta anche quella di Baldinini – di via Montenapoleone – che si trasformerà in una speciale cantina ospitando i vini della Tenuta Mara e regalando ai suoi clienti la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna di style&savor. L’azienda vinicola di San Clemente, tempio di una nuova concezione di “Wine Emotion”, e il suo elegante Sangiovese 100% biodinamico “MaraMio” firmeranno un inedito concetto di aperitivo all’interno della boutique del brand dalle 19.30 alle 21.30.

Tra collezioni di scarpe rinomate per la loro bellezza e amatissime in tutto il mondo, il sommelier Davide Marino guiderà gli ospiti in un percorso sensoriale alla scoperta di un vino unico, definito, per il quinto anno consecutivo, il miglior vino rosso biodinamico d’Italia. Per l’occasione, le vetrine di Baldinini saranno impreziosite da uno speciale allestimento con al centro modelli in una calda tinta bordeaux e in vernice naplak, ton sur ton con il colore del vino.

Una wine experience di lusso, all’insegna del Made in Italy che unisce due eccellenze del territorio, Baldinini e Tenuta Mara, per promuovere in tutto il mondo il patrimonio tutto italiano fatto di stile e di tradizione unici.

Un evento unico, realizzato da MonteNapoleone District in collaborazione con il Comitato Gran Cru d’Italia con l’obiettivo di unire i grandi marchi del lusso internazionale e le più prestigiose cantine nazionali e mondiali.

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Porto Vecchio

A Porto Vecchio l’evento che unisce Corsica e Sardegna

Grande successo per l’evento Forum Trasmèditerranèen che si è svolto a Porto Vecchio, dove lo sguardo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.