Home / Notizie / Mix di asimmetrie: la tendenza più glam per la primavera estate 2018
asimmetrie

Mix di asimmetrie: la tendenza più glam per la primavera estate 2018

Un tocco davvero originale che saprà regalare quella nota briosa e sarcastica al vostro guardaroba estivo: l’asimmetrico conquisterà il vostro cuore durante la primavera estate 2018.

Dagli outfit più semplici a quelli più originali, ciò che conta è unire più capi differenti in uno solo. Update street-style e pennellate pop elettrizzano le proposte Alexander Wang: è così che un raffinato top in pizzo color champagne si unisce a una felpa, mentre pantaloni da sera fanno da contrappunto ai jeans.

Alexander Wang

Sensibilità creativa ed estetica che rivive in ogni creazione per Céline, che punta su un’atmosfera innovativa, quasi futuristica. Lunghi trench cammello si armonizzano sapientemente con mantelle che dai bordi risalgono su per le spalle, ripensando in modo ardito e coraggioso forme senza tempo.

Celine
Céline

Un abbigliamento che celebra una minuziosa maestria per Gabriele Colangelo, un mix and match tra boyish, femminile e casual con eleganza. Spazio allora al tailleur pantalone dal taglio sartoriale sui toni pastello che si abbottona con un lungo abito plissè sulle nuance del cielo. Un’aggiunta provocatoria a rielaborazioni classiche.

Gabriele Colangelo

Gioco diverso di sovrapposizioni per Oscar de la Renta, che abbina indumenti riservati a occasioni diverse in un unico look: il bikini nero viene celato da una tunica in tulle con applicazioni in pelle dal taglio laser in un gioco di patchwork divertente e spiritoso.

Oscar de la Renta

Insomma libero spazio alla fantasia: indecisione su come vestire questa mattina? La soluzione è indossare tutto ciò di cui si ha voglia; solo così sarete davvero glamour e very chic.

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

giorgio armani

Giorgio Armani successo a Parigi per la linea Privé

Ricerca e selezione, alta moda dettata da un tocco eccentrico ma pur sempre di spiccata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.