collant

Rientrate anche voi in quella cerchia di donne che, se decide di indossare un paio di collant, ne porta sempre un paio di riserva nella borsetta?

Io si! Molti eventi mi hanno traumatizzata così fortemente da indurmi a portare sempre le calze di ricambio.

https://www.instagram.com/p/BeVsfLunAXj/?taken-by=sheerlygenius

Le sedie scheggiate, le panche, gli anelli, i bracciali, sono questi i peggiori nemici dei collant.

E al bando gli smalti capaci di rimediare all’invisibile buchetto; chi come me ha trascorso la vita in calzamaglia a danzare, sa bene quante possibilità ci siano di smagliarle e di tentarne il ripristino.

Ma se vi dicessi che qualcuno ha risolto il problema?

Sheerly Genius ha ideato le calze indistruttibili composte da tessuto balistico, il medesimo utilizzato per i giubotti antiproiettile.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=24&v=WKrLIJaPy3c

La star tup in questione ha avviato una campagna su Kickstarter per finanziarsi e conta già quasi 400 pre ordini al costo di 79 dollori al paio.

Il punto cardine di queste calze indistrittibili è il Kevlar: una fibra 5 volte più forte dell’acciaio, resistente al calore, alla fiamma e a tutte le intemperie; sarà questa la base che darà vita a collant a prova di smagliature, strappi e buchi.

https://www.instagram.com/p/BeZgxhIhIIm/?taken-by=sheerlygenius

Dunque niente più arrabbiature o cambio di calze nei bagni dei locali.

I creatori dei collant indistruttibili garantiscono che queste potranno essere sfoggiate per più di 50 volte senza comprometterne l’estetica, poichè saranno identiche ad un comunissimo paio di collant in commercio.

Bisogna attendere ancora qualche altro mese, e poi la grande svolta!

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.