Home / Moda / Moda Donna / Antonio Marras: il viaggio della donna lupo verso la luna

Antonio Marras: il viaggio della donna lupo verso la luna

Sfila alla Fashion Week di Milano la collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Antonio Marras. Il designer racconta in passerella una nuova storia mettendo in scena il lungo viaggio verso la luna di una donna trasformata in lupo.

In ogni sfilata Antonio Marrasa rcconta al pubblico una storia diversa, questa volta sceglie di raccontare una fiaba atavica portando in passerella una donna lupo, ispirata ad una figura che ci ha fatto paura quando eravamo bambini, un lupo che però simboleggia l’avventura, la scoperta e il viaggio. In una spettacolare location la donna di Marras si muove sinuosa, con indosso gli abiti della collezione Autunno/Inverno 2014-15 sale fin sopra la luna. Il geniale designer mette in scena il viaggio di un a donna che parte dall’Europa e arriva in Asia, con la collezione racconta la storia di questo cambiamento che non è solo un cambiamento spirituale, la trasfromazione è visibile sul suo corpo e negli abiti che indossa. Il viaggio la conduce alla luna, verso un luogo sconosciuto in cui può trasformarsi in un essere selvaggio e libero.

In passerella sfilano meravigliosi abiti con particolari stampe, pullover decorati con volti di lupi, splendide giacche agugliate in cui il tessuto pian piano si trasforma e sensuali abiti con decorazioni floreali e dettagli trasparenti. La donna lupo si veste con cappotti over, abiti large e maxipull delle linee molto semplici, indossa solo abiti lineari. Poi cambia, si trasforma e su questa semplicità iniziale, su questa tela bianca con cui aveva iniziato il suo viaggio, comincia ad aggiungere elementi, incontra culture differenti, si innamora di un mondo diametralmente opposto al suo e dunque sceglie di cambiare di trasformarsi in una donna nuova, più complessa e più consapevole: nasce la donna lupo che ha affrontato le sue paure ed riuscita a conquistare la luna.

Fonte: Fanpage.it

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Il fascino delle piume irrompe in passerella

Le piume non passano mai di moda e restano essenza di fascino incondizionato e glamour. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.